[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Se si Diluire Aceto , che effetti avrà sui Valore pH
? L'aceto è un acido diluito che può essere fatto più diluito con acqua , oppure può essere neutralizzato con una base , ma non può essere fatto in una base stessa. Il termine " pH " sta per "potenziale di idrogeno " - gli ioni più free- floating idrogeno in una soluzione , la soluzione più acida è . PH di Aceto rimarrà sempre ad un numero inferiore a quello neutro , non importa quanto diluirlo è, perché l'aceto è un acido . L'aceto è un acido diluito

L'aceto è una forma diluita di acido acetico . Acido acetico costituisce dal 4 per cento al 6 per cento del contenuto del aceto , a seconda della marca e del tipo di aceto . L'acqua costituisce quasi tutto il resto del contenuto del aceto , sebbene tracce di fibre , vitamine e altri composti presenti negli alimenti utilizzati per alimentare gli zuccheri necessari per la produzione di aceto può anche rimanere . L' acido acetico , che può essere rappresentato come CH3COOH , si forma in una soluzione diluita naturalmente quando si fa aceto . Aceto bianco distillata si può aspettare che contenga circa il 5 per cento di acido acetico , e il suo pH può dovrebbe essere di circa 2,4 .
Produzione di Aceto

Quando uno zucchero , che può essere rappresentato come C6H12O6 , si combina con il lievito , forma l'alcol e CO2 - questo processo è chiamato fermentazione . L' anidride carbonica viene rilasciata come un vapore mentre l' alcol rimane in forma liquida . L' alcol , che può essere rappresentato come C2H5OH , poi interagisce con l'ossigeno e microrganismi nell'aria . Il tipo di molecola di ossigeno che interagisce con la molecola di alcol è O2 , e il tipo di microrganismo è un Acetobacter , un tipo di batteri molto piccoli . Una volta che i batteri e ossigeno sono metabolizzati e reagito , rispettivamente, l'alcool , una soluzione di acido acetico e acqua rimane . Composizione chimica del aceto può essere rappresentato come CH3COOH ( la molecola di acido acetico ) + H2O ( la molecola di acqua ) .
Diluizione Aceto

L'acqua distillata ha un pH neutro di 7 , il che significa che l'acqua non è né un acido né una base . Tuttavia , poiché l' acqua che non è stato distillato viene a contatto con sostanze chimiche nell'atmosfera , tubi , suolo e rocce , raccoglie sostanze chimiche che possono cambiare il pH. Ad esempio , il Programma Nazionale Deposizione atmosferica degli Stati Uniti ha tracciato il pH dell'acqua che è caduto come precipitazioni in tutto il paese . Che l'acqua ha un pH di circa 5,0-6,0 sulla West Coast , e il pH dell'acqua precipitazioni scende a circa 4,0-5,0 sulla East Coast . Più basso è il pH dell'acqua utilizzata per diluire aceto , la capacità dell'acqua più limitato è quello di aumentare il pH dell'aceto . Ulteriore diluizione di aceto sarebbe aumentare il suo pH da circa 2,4 - tuttavia , poiché l'acqua non è una base , anche molto diluite aceto rimarrebbe un acido , anche se il suo pH cresce più alto e si avvicina a neutrale
.
Neutralizzante aceto

per neutralizzare il pH di aceto a quella dell'acqua deve essere combinato con una base in una reazione che produrrà l'acqua utilizzando gli atomi già presenti in aceto di ossigeno e idrogeno ( e nella base è di essere combinato con ) . Una base comune utilizzato per neutralizzare l'aceto è il bicarbonato di sodio , che può essere rappresentato come NaHCO3 . Quando combinato con bicarbonato di sodio , per esempio , gli ioni di idrogeno del aceto e ioni bicarbonite la cottura della soda si combinano per produrre acido carbonico , che si decompone spontaneamente in un vapore di anidride carbonica e acqua liquida .