[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono fotochimica reattivi Prodotti
Tutti i prodotti chimici saranno reagiscono in presenza di una fonte di energia . Il tipo e la quantità di energia che serve per fare una sostanza chimica reagisce con un altro variano a seconda delle sostanze chimiche e le condizioni specifiche . La luce è una forma di energia che può causare una reazione chimica . Fotochimica prodotti reattivi sono quelli che reagiscono chimicamente con la luce del sole . Molti di questi prodotti chimici sono una conseguenza delle emissioni . L' Environmental Protection Agency ha preso provvedimenti per cercare di ridurre la quantità di prodotti fotochimica reattivi rilasciati ogni anno . Fotochimicamente reattive Prodotti

Nel senso molto essenziale della terminologia , un prodotto fotochimicamente reattiva è quella che subirà una reazione in presenza di luce . Le reazioni chimiche avvengono tra gli elettroni di valenza di un atomo e l'altro . C'è una certa quantità di energia - chiamato la soglia di energia - necessaria per consentire il processo abbia luogo . Poiché la luce è semplicemente una fonte di energia , può anche contribuire alla energia di attivazione . Alcuni esempi di questi tipi di sostanze chimiche entrano nella categoria dei composti organici provenienti da emissioni .
Environmental Protection Agency

L'EPA ha pubblicato un rapporto affermando che la quantità di ossidanti nell'atmosfera , l'ozono , è direttamente correlata alla quantità di composti organici reattivi fotochimicamente , o PROC , presente nell'aria . A causa di questo fatto , l'EPA ha deciso di tentare di controllare la quantità di PROC rilasciato nell'aria . La prova di smog che quasi tutti sono tenuti a fare per la registrazione statale è un tentativo di farlo . Un obiettivo dell'EPA è quello di trovare e diminuire la quantità di PROC trovato nei beni di consumo .
PROC uscita

La quantità di PROC trovato nei beni di consumo è diverso rispetto alla quantità effettivamente immessi nell'ambiente . Alcune delle sostanze chimiche possono diventare fisicamente o chimicamente legato ad un contenitore che diventerà parte di una discarica . Un'altra parte può essere rilasciato nei sistemi idrici , impedendole così di contribuire alle ossidanti atmosferici . Inoltre , una piccola parte può essere consumato da microbi presenti nei sistemi fognari .
Composti Organici Volatili

Quando si parla di un prodotto fotochimica reattiva , è anche utile per citare un'altra classe di sostanze chimiche per fare una distinzione tra i due . Prodotti chimici organici che sono altamente volatili sono detto di essere un composto organico volatile . Questa classe si differenzia per l'assenza di un componente fotochimicamente reattiva . Ciò significa che le sostanze chimiche sono abbastanza volatili si trovano all'interno dell'atmosfera , ma non sono abbastanza reattivi per contribuire alla ossidanti in aria . Alcuni esempi di questa categoria includono acetone , propano , metanolo e isopropanolo . Il metano ed etano hanno una piccola componente fotochimica reattiva , ma non abbastanza per contribuire alla ossidanti atmosferici .