[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
6 ° grado della scienza Progetti di misurazione della tensione Uso filo di rame e clip di carta
Tensione è una misura del movimento di energia elettrica attraverso un circuito chiuso . Tuttavia , è anche una misura della resistenza elettrica . In generale , meglio un certo materiale è a conduzione elettrica attraverso un circuito chiuso , maggiore è la tensione sarà . Ci sono un sacco di materiali che possono condurre l'elettricità e allo stesso modo molti modi per confrontarli . Per confrontare il cablaggio in rame e graffette in questo modo , è possibile misurare la tensione di energia elettrica condotta o la forza del suo effetto su qualcosa come un elettromagnete . Lampadina Confronto

Il modo più semplice per confrontare la tensione di una graffetta con quella di filo di rame è quello di misurare la loro capacità di illuminare completamente una lampadina . Tutto ciò che serve per questo esperimento è il filo di rame , graffette , una batteria a 6 volt , filo guida con morsetti a coccodrillo isolati e una superficie piana per isolare l'energia elettrica , come ad esempio un tagliere . Allegando materiali diversi per collegare il cavo della batteria conduce con la lampadina , è possibile confrontare la luminosità della lampadina per ogni conduttore . Maggiore è la luminosità , maggiore è la tensione .

Lampadina Variazioni

con lo stesso set up , è possibile testare ulteriori variabili nella capacità di filo di rame e carta clip di condurre elettricità . Testare i risultati per le sezioni più lunghi di filo o graffette più grandi sullo stesso circuito per vedere se la lunghezza colpisce la luminosità della lampadina. Un'altra variabile per testare la fonte dell'energia stessa. Invece di una batteria , si potrebbe provare a utilizzare un agitatore , una manovella , una cella solare o anche una banderuola .
Elettromagnete Forza

Da un elettrico corrente attraverso qualsiasi filo crea un campo magnetico , sia esso improvvisata da filo di rame o graffette , è possibile testare ulteriormente la forza di un elettromagnete creato da avvolgimento diversi tipi di filo . Con una batteria a 6 volt , bulloni di ferro , nastri di mascheratura , rondelle in acciaio , filo smaltato rame e graffette , gli utenti possono testare non solo la tensione della bobina , ma anche come la forza del campo magnetico è influenzata dalla quantità di giri . . nella bobina stessa

elettromagnete variazioni

da dovrete avvolgere filo intorno al materiale del nucleo metallico , una variante di provare sta passando cui il metallo si usa - - acciaio , rame , alluminio o anche graffette . Tuttavia, qualunque nucleo di materiale utilizzato , è necessario assicurarsi che siano della stessa dimensione , permettendo loro di adattarsi al modello stesso . Strati di avvolgere primi di carta attorno ad uno dei vostri campioni fondamentali per formare un cilindro , nastro fuori, quindi scorrere il materiale del nucleo fuori.