[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché è necessario calibrare un sensore di forza
? Nella scienza e l'ingegneria , ci sono momenti in cui è necessario misurare la forza su un oggetto . Questa potrebbe essere la forza di gravità su un oggetto , due oggetti che tirano contro l'altro o più altri scenari . Questo viene fatto utilizzando un sensore di forza . Ci sono molti diversi tipi di sonde di forza , ma ognuno deve essere calibrato prima dell'uso . Forza Probe Basics

Ci sono due tipi di forza sonde comunemente usati : digitale e analogico . Il sensore di forza digitale utilizza microchip per calcolare la forza sull'oggetto , mentre la versione analogica utilizza una molla . Quando un oggetto viene posizionato sulla molla e viene applicata una forza , che provoca la molla di allungare . E ' simile ad una scala di peso bagno analogica .
Perché Calibrare l' analogico ?

Una molla è un oggetto fisico e , come tale , è soggetto ad usura col tempo . La molla si allunga ripetutamente e dovrebbe tornare alla sua forma originale . Nel corso del tempo , la molla non ritorna esattamente alla sua forma originale . Pertanto , mostra una forza sulla bilancia anche senza forza applicata . Esso è tarato a zero , altrimenti la misura sarà spento .
Perchè Calibrare una sonda digitale Forza

Un sensore di forza digitale si connette a un computer per misurazione , e le letture sono digitali . Mentre il meccanismo sonda è simile , l' aspetto scala è differente . Sonde digitali per forze misurare con maggiore precisione e per diverse cifre decimali , quindi se il calcolo se fuori una frazione si getta via l'esperimento . La calibrazione assicura la misurazione più accurata dal computer e il meccanismo .
Calibrazione di un sensore di forza

Forza uguale alla massa di un oggetto moltiplicata per l'accelerazione . Inserire un oggetto di massa nota sul gancio del sensore di forza . Sulla carta , moltiplicare i massa per la forza di gravità ( 9,8 metri al secondo quadrato ) . La risposta è la forza . Se la risposta è diversa la scala , quindi regolare la manopola di taratura fino a che non corrisponde .