[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sei Fatti per Fireworks Ingegneria
Fuochi d'artificio ingegneria , o pirotecnica , è un'attività altamente regolamentato . I grandi fuochi d'artificio aeree usati in spettacoli sono chiamati " fuochi d'artificio " o " Fireworks 1.3G . " La classificazione 1.3g non si riferisce al peso in grammi , ma è una designazione presa da parte del Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti " Tabella sostanze pericolose . " Si tratta di una violazione delle leggi federali , statali e locali per fare i fuochi d'artificio di visualizzazione senza i permessi necessari . Licensing

Chiunque fare i fuochi d'artificio di visualizzazione devono ottenere un permesso rilasciato dal Bureau of Alcohol , Tabacco, Armi da fuoco ed esplosivi ( BATFE ) . Il processo di autorizzazione prevede un controllo dei precedenti e un colloquio personale da un agente sul campo BATFE . Ci sono anche le leggi statali e locali che limitano la fabbricazione e l'uso di fuochi d'artificio e necessitano di concessione di licenze o permessi . Queste leggi variano da stato a stato .
Colori
Il colore blu - violetto è il più impegnativo, perché la sua formulazione è instabile

Il colore blu - violetto è il più difficile da formulare e il più pericoloso da usare . Metalli e composti metallici sono ciò che dà i fuochi d'artificio di colore . Stronzio produce tonalità rosso , sodio illumina di giallo , verde è prodotto da bario , rame e produce i blu ei verdi .
Edilizia

Le parti di una base aerea fuochi d'artificio sono : mortaio, conchiglia , stelle e fusibile. Artificio consistono in una camera esterna cilindro chiamato un mortaio di plastica o metallo . Sul fondo della camera è la polvere nera che viene utilizzato come propellente . Sulla parte superiore della polvere nera è una sfera cava denominata " guscio " fatto di un materiale di carta incollata . Quando si monta il fuoco d'artificio , il guscio è tagliato a metà in modo che possa essere ricco di "stelle" (composti pirotecnici ) . Anche all'interno della shell è una carica di scoppio al centro che accende il fuoco d'artificio . Un fusibile è collegato , che permette un tempo di ritardo prima che i fuochi d'artificio esplode .
Conchiglie Multi - break
fuochi d'artificio Multi -break creano esplosioni multiple da un razzo .

Multi gusci di rottura sono fuochi d'artificio che esplodono in due o più fasi . Essi contengono stelle di diversi colori e composizioni chimiche che creeranno effetti diversi , come la luce morbida o brillante e più o meno scintille . Conchiglie Multi -break possono sia essere riempito con altre shell o avere più sezioni che si accendono con fusibili separati . Quando scoppia una sezione , si accende la miccia della seconda e quando il secondo scoppia si accende la miccia della terza , e così via .
Black Powder
polvere nera è un si stanno sviluppando formulazione ma nuovo propellente metodi tempo onorato

la polvere nera è un'antica formula fatta di nitrato di potassio , zolfo e carbone . Quando la polvere nera si accende , il nitrato ossida lo zolfo e carbone causando un elevato volume di gas caldi e incandescente pezzi solidi . Oggi , polvere nera viene utilizzato solo in fuochi d'artificio e rievocazioni storiche di cannone e di fucileria .
Inquinamento
Disney sostituito polvere nera con aria compressa dopo lamentele riguardo il fumo da parte dei vicini .

l'inquinamento da fuochi d'artificio è un problema , e gli ingegneri pirotecnici stanno lavorando per fare i fuochi d'artificio meno dannosi per l'ambiente . Il problema è amplificato quando i fuochi d'artificio sono compensate al chiuso (come ai concerti ), o nella stessa notte dopo notte posizione ( ad esempio a parchi di divertimento ) . I chimici ossidanti , combustibili , propellenti , leganti e coloranti lasciano dietro le nuvole di fumo tossico e particelle che si depositano nel suolo e nelle acque .