[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Batteriofago T4 Attività di Biologia Liceo
Il batteriofago T4 è un virus che infetta l' Escherichia coli ( E. coli) batteri . Questo virus , che assomiglia a un atterraggio pod alieno , si rivolge a un batterio specifico al fine di riprodursi. Virus e batteri sono due entità microscopiche , ma differiscono in molti modi significativi . I batteri possono crescere e riprodursi , mentre i virus possono riprodursi solo una volta che infettino un'altra cellula vivente , che può essere quella di un animale , pianta o batteri . Il batteriofago T4 individua un batterio di E. coli e inietta il suo DNA . Questo istruisce i batteri a produrre schiere di viruses.Background T4 nuovo batteriofago a Virus

I virus sono forme di vita migliori posti tra entità biologiche di base e complessi molecolari supra . I virus sono costituiti da strutture selezionate . Essi dimostrano alcune attività connesse con la vita organica , ma mancano molti altri . Queste entità sono composti interamente da un filo di informazione genetica contenuta all'interno di una capsula di proteine ​​e manca efficacemente molte strutture interne , comprese quelle necessarie per la riproduzione . Un virus può replicarsi solo infettando un ospite adatto .
Distinto Attività Uniti

I virus batteriofago T4 esistere sia come virione non vivente o come un virus attivo . Questo virus è inattivo fino a quando non individua un host adeguato . In questo stato , il virus non sperimenta alcuna attività biologica ; esiste come entità statica . Si è definito un " virione " durante questo periodo . E 'in grado di esistere per periodi prolungati in attesa di infettare una cellula ospite . Il batteriofago T4 si attiva non appena entra in contatto con una cellula di E. coli . Poi si è definito un virus . Come un virus , il batteriofago T4 reagisce al suo ambiente e si concentra sulla riproduzione .
Fisiologia

Il batteriofago T4 ha una testa , piastra di base e la coda . La testa contiene il filamento di DNA virale , che inietta nella cellula di E. coli . Le fibre di coda riconoscono l'host E. coli e ancorano il batteriofago T4 ad esso . La coda è anche responsabile per pungere la cellula ospite .
Il batteriofago T4

Il batteriofago T4 rimane inattiva fino a quando non entra in contatto con un batterio di E. coli . Le gambe estese del virus riconoscono selezionare siti sul batterio e il virus entra in contatto con i batteri E. coli . Il batteriofago T4 perfora il batterio e inietta il suo DNA nell'ospite E. coli . Il materiale genetico del batteriofago T4 ordina successivamente le cellule del suo ospite per creare repliche di se stesso . Questo produce un gran numero di virus , nella misura in cui gli scoppi batterio e rilascia i nuovi virus .