[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare Isteresi
isteresi è una misura del ritardo nella proprietà variabile di un sistema fisico dopo una forza ha agito su di esso . Ad esempio , se si preme le punte di una forchetta in avanti , fino a che punto saranno le punte tornare alla loro posizione originale , e in quale misura saranno rimangono spinto in avanti ? La differenza di distanza tra la posizione iniziale e la posizione dopo il rilascio fornisce l' isteresi calcolata delle forze . Esempi di calcolo isteresi includono grandi sistemi geologici , materiali magnetici o l'accuratezza delle instruments.Things di misura sensibili che vi serve
barometri
a temperatura controllata camera
Morto tester di pressione peso

Mostra di più Istruzioni
1 Calcolo isteresi è una funzione della fisica .

Applicare una pressione di 965 hPa ( ettopascal ) con un tester di pressione peso morto con un barometro per registrare cambiamenti di pressione . Ettopascal sono 100 pascal , una unità standard di pressione o stress , e sono tipicamente utilizzati per la misurazione della pressione barometrica .
2

Misurare la pressione media indicata sul barometro prese a 965 hPa . Questa misura dovrebbe essere presa prima parte diminuzione di pressione del ciclo .
3

Misurare la pressione media indicata a 965 hPa sulla parte crescente del ciclo . Ci sarà una leggera variazione tra le misure da questo e il passaggio precedente .
4

Sottrai la pressione barometrica in hPa dalla parte crescente del ciclo dalla pressione indicata sulla parte decrescente del ciclo . La differenza numerica tra i due valori fornisce il calcolo della isteresi per i barometri che si sta testando .
5

Effettuare le stesse misurazioni con un gruppo di controllo di barometri e regolare o correggere i calcoli di conseguenza . I risultati che si calcolano darvi qualche indicazione per quanto riguarda la precisione degli strumenti che si sta utilizzando . Esso fornisce anche una scala con la quale è possibile determinare l'utilità dello strumento per le applicazioni che potrebbero richiedere un alto livello di dettaglio .