[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come azzerare un Burris 135 Red Dot Sight
Dotare il vostro fucile con una vista Burris 135 Red Dot vi aiuterà ad acquisire i vostri obiettivi in modo rapido e preciso . La Burris 135 non ha la qualità di ingrandimento , ma ha una luce brillante LED rosso che indica il punto di obiettivo che è visibile solo quando si guarda attraverso il campo di applicazione . La luce a LED sarà esattamente come un raggio laser rosso . L'uso di un collimatore laser durante l'azzeramento nel campo di applicazione Burris 135 Red Dot è recommended.Things fortemente che vi serve
Laser Boresighter
Flathead cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un bersaglio a una distanza di circa 100 metri .
2

Controllare per assicurarsi che l'arma sia scarica . Fissare il collimatore laser alla fine del canna del fucile e accendere il laser.
3

attivare l'ambito Red- Dot ruotando la manopola dell'intensità luminosa a qualsiasi numero diverso da zero . I numeri sul quadrante , in ordine crescente , controllano la luminosità della luce LED .
4

puntare sul bersaglio e notare la posizione della luce LED in relazione al laser. Allinea il tuo punto di scopo (la luce LED) con il raggio laser ( punto di impatto del fucile ) . Togliere i tappi dai quadranti - altezza e derivazione di regolazione .
5

Utilizzare il cacciavite a testa piatta per girare le manopole di regolazione e allineare il LED con il raggio laser . Ruotare la manopola di regolazione elevazione sulla parte superiore dell'ambito antiorario per "up " oppure in senso orario per "down ". Ruotare la manopola di regolazione spostamento d'aria sul lato destro del campo di applicazione in senso antiorario per " giusto" o in senso orario per " sinistra ". Ogni click dei quadranti di regolazione sposterà il Red-Dot 1/3 pollici a una distanza di 100 metri .
6

Rimuovere il collimatore laser e posizionare i tappi di nuovo sul campo di applicazione .