[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come curare un nuovo Crucible
Crogioli vengono utilizzati nei laboratori di chimica come un modo per contenere composti chimici o materiali che stanno per essere sottoposti a calore elevato . Crogioli di laboratorio sono generalmente realizzati in porcellana o di un metallo inerte . L'uso di un crogiolo richiede precisione ed è meglio farlo sotto la supervisione di un chimico esperto finché non si è abili nelle tecniche necessarie . Prima di utilizzare un nuovo crogiolo , deve essere stagionato o temperato per assicurarsi che sia disposto a funzionare adeguatamente nei laboratory.Things Hai bisogno
becco Bunsen o altra bruciatore laboratorio
termometro laser
Pinze
garza Wire
Saldo

Mostra Altre istruzioni
1

Porre il crogiolo sopra il becco Bunsen con pinze . Accendere il bruciatore , mantenendo il fuoco basso .
2

Aumentare il calore fino a quando il crogiolo raggiunge una temperatura di circa 500 gradi , come indicato dal termometro laser . Mantenere a questa temperatura per circa 20 minuti .
3

Aumentare il calore di nuovo , questa volta permettendo al crogiolo al calore fino a diventare rovente . Una volta che raggiunge il calore rosso , spegnere il fuoco e lasciare raffreddare il crogiolo gradualmente .
4

Togliere il crogiolo con le pinze , e posizionarlo sulla parte superiore del saldo , entrambi dei quali dovrebbe essere su superiore della reticella per proteggere il vostro piano di lavoro .