[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare un amperometro
I segnali elettrici sono alla base di tecnologie moderne. Ci sono una serie di misure che possono essere eseguite sui segnali elettrici ed esempi includono tensione ( energia potenziale per unità di carica ) , corrente ( una velocità ridotta di portatori di carica ) , e la resistenza ( una misura di attrito elettrica ) . La corrente elettrica viene misurata in ampere ( ampere ) e può essere misurata con un amperometro . Questi dispositivi sono costituiti da un numero di ingressi e di un display digitale che mostra il valore misurato . Istruzioni
1

Collegare il segnale da misurare al amperometro . Ampere metri normalmente hanno due ingressi e questi sono normalmente di colore rosso e nero . L'ingresso rosso corrisponde al terminale positivo e l'ingresso nero corrisponde al terminale negativo .
2

Selezionare il campo di misura . Ampere metri normalmente hanno un pulsante " Intervallo " . Premere il tasto RANGE per scorrere le gamme . Se il valore di massima di corrente non è nota , quindi selezionare auto-range .
3

Eseguire la misurazione . L' amperometro è ora installato ed è pronto a prendere le misure . Accendere il circuito elettrico che viene misurato . Lo schermo sul amperometro dovrebbe indicare il valore della corrente misurata .