[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trasformare un Triac Con un Basic Stamp
A triac è un dispositivo semiconduttore che permette un segnale misurata in milliampere per controllare il flusso di grandi AC - nella gamma di centinaia di volt e di ampere a due cifre . Il nome deriva da " Triodo per corrente alternata " ed era precedentemente chiamato un tiristore . Triac sostituiscono relè meccanici , che sono stati formalmente utilizzati per il controllo di grandi correnti . I francobolli sono microprocessori programmabili che possono segnali di controllo in uscita sotto il controllo del software . Lavorando insieme , francobolli e triac possono essere utilizzati per controllare qualsiasi cosa, da grandi macchine movimento terra ai piccoli factories.Things chimiche che vi serve
Stamp microcontrollore
Parallax DC -16 espansione di uscita
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Sviluppare un algoritmo di controllo e scrivono in PBASIC - il linguaggio usato per programmare il microprocessore timbro . PBASIC è solo la versione parallasse del linguaggio di programmazione BASIC . Esso contiene tutte le strutture di controllo di base più comandi per designare pin di chip come canali di ingresso e uscita e comanda di mettere i segnali sui canali di uscita .
2

Collegare il timbro al PC tramite una connessione USB . Portare l'ambiente di programmazione PBASIC e digitare nel programma di controllo . Testare a fondo e testare il programma e poi scaricarlo sul chip.
3

Regolare le uscite di bollo per soddisfare i requisiti di ingresso triac . Le uscite di un timbro sono sempre un segnale che varia tra cinque volt e zero volt . Lo scopo del DC -16 è quello di prendere questo segnale di ingresso e tradurlo a qualsiasi valore di programmare nel DC -16 .