[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare ritratti con una Nikon D40
La fotocamera reflex digitale Nikon D40 è poco costoso e facile da usare , rendendolo un eccellente fotocamera entry level per un dilettante dedicato o in erba professionale . Prendendo un ritratto viene naturale utilizzare la fotocamera, grazie ad una modalità ritratto dedicato e le funzioni intuitive , come autofocus e la misurazione della luce . Queste caratteristiche assicurano il miglior uso dei dispositivi di illuminazione e morbidi , anche i toni per un naturale, equilibrato ritratto guardando , senza la necessità di conoscenze tecniche dettagliate . Istruzioni
1

Prepara il tuo Nikon D40 per l'uso. Controllare le batterie e assicurarsi che siano completamente cariche - una batteria scarica può compromettere il funzionamento della fotocamera e provocare difetti , come grano o strisce sul tuo ritratto . Inserire una scheda di memoria SD nello slot per schede di memoria che si trova sul lato sinistro della fotocamera , quindi accendere la fotocamera tramite il selettore On /Off situato sulla superficie superiore destro della fotocamera .
2

Impostare la Nikon D40 in modalità portrait. Utilizzare la manopola sul lato superiore destro del corpo macchina per selezionare questa modalità - l'icona ritratto assomiglia a una donna in un cappello . Questa modalità fornisce morbide , anche i toni e programmi la messa a fuoco automatica per trattare l'oggetto più vicino come soggetto del ritratto , ammorbidendo i dettagli di sfondo per aiutare l'attenzione centrale sul soggetto .
3

Posa il tuo ritratto soggetto. Scegliere una zona con ancora , l'illuminazione costante. Evitare le zone con luce diretta , come la luce solare , o zone con pesanti ombre . Posizionare il soggetto come l'oggetto più vicino alla fotocamera .
4

Comporre l' immagine . Premere il pulsante di scatto a metà per bloccare la messa a fuoco automatica al soggetto e per impostare automaticamente la velocità dell'otturatore e l'apertura . Modalità ritratto è completamente automatico , in modo che nessun ingresso è necessaria da parte del fotografo . Il flash può pop up automatico , a questo punto , se la luce disponibile è insufficiente .
5

Premere il pulsante di scatto per la Nikon D40 per prendere il vostro ritratto. L'immagine viene visualizzata sullo schermo LCD sul retro della fotocamera per la tua recensione . Prendere più foto per assicurarsi di catturare il miglior ritratto possibile.