[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Blizzard e una tempesta
Tutte le bufere di neve sono le tempeste , ma non tutte le tempeste sono bufere di neve . Capire le differenze tra una tempesta di neve regolare e una bufera di neve può aiutare a essere meglio preparati per le dure condizioni associate a una bufera di neve . Nevicate

Nevicata pesante è più strettamente associata con una bufera di neve . Sotto le giuste condizioni , tuttavia , forti nevicate non è richiesto per una tempesta di essere classificato come una bufera di neve . Il National Weather Service emetterà avvisi blizzard se sospettano che la neve che ha già depositato su sarà cacciato zero e soffiato in giro da forti venti , creando condizioni simili a quelle che si verificherebbero con una nevicata fresca pesante .


Vento

Come uragani , bufere di neve portano venti molto forti con loro . Mentre la maggior parte tempeste invernali contengono vento , solo quelli con venti sostenuti sopra i 35 miglia all'ora può qualificarsi come una bufera di neve . Questi venti possono portare a condizioni whiteout , facendo viaggiare su strade estremamente pericolose per gli automobilisti e pedoni .
Visibilità

La combinazione di neve pesante soffiato o in diminuzione , ed i forti venti necessari per una bufera di neve può creare le condizioni atmosferiche di bassa visibilità . Al fine di una tempesta di diventare una bufera di neve , ci deve essere visibilità di quarto miglio o meno all'orizzonte . Questa condizione di bassa visibilità è pericoloso per gli automobilisti , ma anche aerei e navi , causando spesso gravi ritardi negli aeroporti e bacini .
Durata

Al fine di una tempesta diventare una tormenta di neve , deve soddisfare ciascuno dei suddetti tre criteri per almeno tre ore. Se il National Weather Service si aspetta che questo accadrà , rilasciano un " Blizzard Warning" su canali pubblici di radiodiffusione , e sul loro sito web . Durante una " Blizzard Attenzione , " il viaggio è sconsigliato a meno che non sia una situazione di emergenza , ritardi e deve essere previsto negli aeroporti .