[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti interessanti circa il Bug Stink
cimici hanno sviluppato questo nome perché rilasciano un odore sgradevole quando scoraggiare i predatori o quando sono schiacciati . Cimici sono stati originariamente trovati in Asia orientale e sono stati segnalati negli Stati Uniti alla fine del 1990 . Vantaggi e svantaggi per i giardinieri

dovuto alla dieta di cimici , sono entrambi vantaggiosi e dannosi per le piante . Si nutrono di diverse piante e insetti . La cimice appartiene alla famiglia Pentatomidae , che succhiano linfa dalle parti fruttificazione delle piante , e può notevolmente danneggiare le piante. Alcuni sono anche dannosi per il fogliame . D'altra parte , cimici predatori mangiano altri animali nocivi, quali bruchi , e quindi può essere vantaggioso pure.

Generazioni all'anno

puzza bug possono essere generalmente visto la maggior parte dell'anno nei giardini . Sono particolarmente evidente durante la primavera e l'estate quando le piante sono in fiore . Le specie verdi di puzza bug produce una sola generazione all'anno , mentre quelle marroni e scuri producono due generazioni all'anno .
Adattamenti

L'adattamento più unico della cimice è dato via dal suo nome . Pentatomids producono un composto che ha un cattivo odore , scoraggiare i predatori ; questo odore invia anche un messaggio chimicamente per avvisare cimici nelle vicinanze di presentare pericolo . Ghiandole toraciche che producono l'odore sono utilizzati anche per attirare i compagni . Può anche essere usato per sopprimere i microrganismi nocivi che sono inclini per attaccarli.
Gamma & Distribution

Stink bug hanno una distribuzione a livello mondiale , e il loro habitat include campi , prati e giardini. In Nord America ci sono 250 specie di cimici , e più di 4.700 specie in quasi 900 generi esistono in tutto il mondo .
Prevenzione /Soluzione

Per tenere cimici lontano , sigillare tutte le crepe devono essere sigillate intorno alla casa . Sostituire gli schermi danneggiati su porte e finestre . Se si trova un bug pungiglione all'interno della casa , aspirare su e buttare via la borsa . Se trovate cimici all'aperto , inumidire la zona con un insetticida approvato. Possono anche essere raccolte off a mano la mattina quando sono lenti .