[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi non competitiva per bambini
Raccogliere i vicini di casa questa estate per un certo divertimento che non finirà in lacrime , giochi non competitivi in cui tutti vincono . I bambini dai 3 ai 7 hanno spesso difficoltà a gestire i giochi in cui una persona è ritenuto responsabile per la perdita di una squadra o è fatto di stare fuori a causa di un errore o competenze insufficienti . Ci sono molti giochi non competitivi tra cui scegliere per mantenere il divertimento di andare per tutta l'estate . Il vento freddo soffia
giochi Noncompetitve accolgono una vasta gamma di età .

Il vento freddo soffia è un gioco non competitivo che funziona bene con un gruppo di età mista e abilità . Questo gioco inizia con una serie di sedie o stuoie di yoga disposti in un cerchio - uno in meno del numero di giocatori . Un giocatore entra nel centro di diventare il vento , gridando una frase che inizia con le parole " il vento soffia freddo" e poi aggiunge un finale che farà riferimento ad uno o più dei giocatori . Due esempi sono il " Il vento freddo soffia chiunque con gli occhi azzurri " o " Il vento freddo soffia chiunque abbia un animale domestico . " Tutti coloro che rientra nella categoria denominata poi attraversa il cerchio e cerca di trovare un punto vuoto . La persona che è rimasto in piedi senza spazio diventa il vento al centro . Il gioco va avanti fino a quando tutti hanno avuto la possibilità , nel centro .
Jungle Suoni
Sedetevi tranquillamente per sentire il rumore giungla in questo gioco .

suoni della giungla è un altro non competitivo gioco per un gruppo . Questo gioco può lavorare con una vasta gamma di età e aiuta anche a calmare l'energia verso il basso . I giocatori si inginocchiano sul pavimento con la fronte appoggiata al suolo . Il leader cammina per la stanza e rubinetti una persona sul pavimento . La persona scelta cammina per un posto in camera o in prossimità del cerchio e rende il suono un tranquillo animale della giungla per tre volte . I conteggi capo a tre seguiti da tutti indicando il luogo nella sala da cui credono suono proveniva . Il produttore di suono giungla diventa il prossimo leader . Gioca fino a quando tutti hanno avuto una svolta .
Catch the mouse
usare i piedi per tenere la palla del mouse lontano dalla palla gatto .

Cattura inizia il mouse con tutti seduti in cerchio . Il leader inizia con l'introduzione di una piccola sfera - il mouse . Il mouse viene passato piedi per piedi intorno al cerchio . Una volta che il mouse fa intorno al cerchio una volta , il leader aspetta fino a quando il mouse si trova a metà strada intorno al cerchio di nuovo prima di introdurre una seconda , più grande palla - il gatto . Il gatto cerca di recuperare il ritardo con il mouse . Una volta che il gatto è in parte intorno al cerchio il leader può decidere di aggiungere un altro , più grande palla come il cane . Il leader decide quante volte intorno al cerchio del mouse viaggia prima di farlo in modo sicuro al suo buco , ponendo così fine alla partita .