[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il mio gioco PS2 Will Not Salva nella Memoria
Proprio come l'originale PlayStation ( chiamato anche " PSX " ) , la Sony PlayStation 2, salva i tuoi progressi di gioco su un dispositivo esterno chiamato una scheda di memoria . Queste schede di memoria non sono infinite in capacità di archiviazione , tuttavia, e hanno la capacità di riempire piuttosto rapidamente , soprattutto se si gioca un sacco di giochi sportivi . Se la PlayStation 2 non salverà i progressi di gioco su una scheda di memoria , è probabilmente dovuto ad alcuni limiti comuni . Istruzioni
1

Verificare che la scheda di memoria PS2 sia collegato correttamente allo slot della scheda di memoria sulla parte anteriore della console . A differenza dei giochi cartuccia -based come il genere presenti sul Nintendo 64 , PlayStation 2 giochi sono CD -based . A causa di questo , avete bisogno di una scheda di memoria esterna separata per salvare i giochi . Se nessuna scheda di memoria inserita nella consolle , la funzionalità "Salva" di tutti i giochi verranno disattivate .
2

Aprire il "Memory Card" di Utility Manager nel menu principale di PlayStation 2 e verificare che il scheda di memoria non è completamente riempito . Salvataggio di un gioco per una scheda di memoria su una PS2 è come salvare un file sul disco rigido del computer. Se il disco rigido non dispone di spazio sufficiente per il file , il file non sarà in grado di risparmiare. Se la vostra scheda di memoria sta leggendo come "piena ", cancellare qualsiasi salvataggio file di dati che si desidera non è più necessario aggrapparsi, facendo spazio al nuovo risparmiare si sta cercando di creare , e quindi salvare nuovamente il gioco .

Sims 3

Inserire la scheda di memoria nell'apposito slot "Controller 1 " scheda di memoria sulla parte anteriore della PS2 . Alcuni giochi potrebbero non riconoscere la scheda di memoria se stai giocando un gioco single player con la scheda di memoria stessa inserita nello slot della scheda "Controller 2" . Rimuovere la scheda di memoria , inserirla nel primo slot della scheda di memoria e quindi provare a salvare nuovamente i vostri dati di gioco .