[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare il ciclo di Krebs
Organismi ottenere la loro energia da un organello nelle loro cellule conosciute come mitocondri , spesso soprannominato centrale elettrica della cellula . La produzione di energia nei mitocondri comporta una serie di processi chimici . Uno dei processi principali è il ciclo di Krebs . Nel ciclo di Krebs , acetile , un derivato grasso , viene convertito in ATP ( la molecola di energia) e altri prodotti che liberano energia . Il ciclo di Krebs è il secondo dei tre processi che convertono lo zucchero semplice in energia e in caso contrario alimentano la cella . Per comprendere il ciclo di Krebs , è necessario sapere quali sostanze chimiche sono coinvolti in ogni fase del ciclo e come si combinano per produrre i composti dei prossimi step.Instructions
1

Combina acetil ( CoA ) con ossaloacetato per formare una molecola di citrato . Acetil si forma nel processo appena precedente il ciclo di Krebs dal piruvato , che è il prodotto finale della glicolisi . Glicolisi significa " rottura zucchero " e coinvolge abbattendo una molecola glycose in piruvati all'interno citoplasma della cellula . L' acetil viene trasportato da acetil coenzima A. Tutto questo avviene all'interno dei mitocondri .
2

Rimuovi H2O dalla molecola citrato togliendo un gruppo ossidrile e una molecola di idrogeno . Questi due carboni poi si uniscono attraverso un doppio legame . Isocitrato si forma come risultato .
3

Ossidare la molecola isocitrate con una adenina dinucleotide ( NAD ) molecola nicotinamide . NAD è uno dei più importanti coenzimi nella cella , utilizzata come ossidante . Associare il NAD con un atomo di idrogeno , che lascia un gruppo carbonilico . Una molecola di biossido di carbonio ( CO2 ) viene poi rilasciato , che produce alfa - chetoglutarato . La University of Illinois Dipartimento di Biologia afferma che nel ciclo di Krebs , tutto il carbonio , idrogeno e ossigeno in piruvato finiscono come CO2 e acqua .
4

ossidare la molecola di alfa - chetoglutarato . Ridurre una molecola di NAD per formare NADH ( deidrogenasi ) . Ciò creerà instabilità del processo , liberando anidride carbonica e creando una molecola di succinil - coenzima .
5

Rimuovi un atomo di idrogeno da una molecola di acqua all'interno del ciclo di Krebs . I legami atomo di idrogeno con coenzima A. Un gruppo fosfato libero di fluttuare spiazza questo enzima e legami con il complesso succinil . Trasferire questa fosfato ad una molecola di PIL ( guanosina difosfato ) . Questo produce una molecola energetica del GTP ( guanosina trifosfato ) e le foglie nella sua scia una molecola di succinato .
6

Ossidare succinato con una molecola di FAD ( flavina adenina dinucleotide ) . Questo crea fumarato .
7

Aggiungi H2O a una molecola di fumarato per formare malato . Questo si ottiene con l'aggiunta di un atomo di idrogeno ad un atomo di carbonio da un enzima e quindi l'aggiunta di un gruppo ossidrile di un carbonio
8

Ossidare la molecola malato con una molecola di NAD . ; il risultato è ossalacetato . Combina l' ossalacetato con acetil - coenzima A. Il ciclo di Krebs quindi si ripete . Il completamento dei risultati del ciclo di Krebs per la produzione di sei molecole di NADH , FADH2 due molecole di ATP , due e quattro molecole di anidride carbonica .