[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dipingere un SNES
console classici come il Nintendo Entertainment System , Sega Genesis e Super Nintendo Entertainment System - o SNES - sono molto apprezzati tra gli appassionati e collezionisti di giochi retrò . Alcuni hobbisti amano mostrare i loro sistemi d'epoca con verniciature personalizzate, realizzate con gli stessi materiali utilizzati per aeromodelli e figurine . Con un'attenta manutenzione e una certa creatività , una console più vecchio può essere il centro delle vostre collection.Things gioco che vi serve
Set di cacciaviti di hobby
Set di carta vetrata da media a grana fine
Guanti in lattice
primer acrilico
vernice spray acrilica
nastro adesivo del pittore
acrilico vernice trasparente
Spray smalto

Mostra Altre istruzioni
1

smontare completamente le vostre SNES , tenendo la scheda madre e l'impostazione da parte, preferibilmente in un sacchetto antistatico . Lavare accuratamente il caso SNES , poi la sabbia verso il basso dentro e fuori con carta vetrata a grana media .
2

Applicare il nastro adesivo per tutte le zone che non si desidera ottenere dipingere su e spruzzare qualche luce mani di primer sul caso - dentro e fuori. Lasciare questo asciugare per un paio d'ore , quindi spruzzare il primo strato sul caso , e lasciare asciugare per qualche ora . Ripetere con due mani . Applicare alcuni strati di vernice trasparente in cima a questa , lasciando asciugare tra ogni applicazione . In totale , questo processo dovrebbe prendere circa 24 ore .
3

Buff chiaro cappotto con carta vetrata leggermente , passando da 800 -grana fino a 2000 -grana , con incrementi di 200. Spazzolare ogni residuo , quindi utilizzare sfregamento composto per appianare i graffi . Utilizzare smalto a spruzzo con un panno morbido , per creare una finitura lucida .