[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra Prime Power e Standby
generatori diesel sono disponibili in tre varietà - continua , prime e standby . Mentre tutti e tre servono la stessa funzione di base di fornire energia , le loro applicazioni e la costruzione possono variare notevolmente . Potenza continua e il primo sono molto simili , variando solo in quel continuo generatori funzionano con carico costante , mentre i generatori principali funzionano con carichi variabili . Tuttavia , entrambi sono fondamentalmente diverso da generatori stand-by . Scopo

Lo scopo di generatori continui e principali è quello di servire come fonte di energia primaria . Per qualsiasi motivo una fonte di alimentazione è necessaria , continua e generatori principali correre continuamente per fornire tutta la potenza necessaria per qualsiasi dispositivo collegato . Di corrente in standby è concepito come un sistema di back- up di emergenza quando il potere - fonte primaria non riesce per un motivo o un altro . Generatori stand-by possono essere utilizzati in combinazione con i generatori continui e primi o con l'infrastruttura elettrica esistente come una rete elettrica comunale .
Ideale Deployment

Idealmente , generatori continui e prime sono schierato ovunque ci sia un bisogno di potere essere insufficientemente conosciuto altrimenti . Questo include postazioni remote , dove l'accesso alla normalità infrastruttura elettrica non è disponibile . Tuttavia , generatori continui e prime vengono anche distribuiti quando l'infrastruttura esistente come una griglia comunale non è sufficiente per le esigenze di potenza del suo utente . Generatori stand-by possono essere implementate da nessuna parte che una fonte costante di energia è fondamentale , se si tratta di un sito di lavoro remoto o un ospedale metropolitano . Generatori stand-by sono in genere collegati agli switch di rilevare quando il potere primario esce , in modo che possa immediatamente avviare e iniziare a fornire energia .
Ideale Uso

continua e generatori primari sono i più utilizzati quando è richiesta una fornitura regolare di potere, sia a causa della mancanza di infrastrutture o di insufficiente disponibilità di potenza . Generatori stand-by sono meglio messi da utilizzare su base temporanea come un piano di back- up dovrebbe potere primario fallire , e non dovrebbero funzionare su una base continua .
Output

generatori continui e primi tipicamente fornirà il 25 per cento al 100 per cento della loro capacità per periodi di tempo indefiniti , correndo per tutto il tempo in cui sono necessari . Nel caso di continue generatori , corrono sempre a carico costante , mentre i generatori primari producono quantità variabili di potenza in base alla domanda . Generatori stand-by correre per brevi periodi di tempo , producendo diversi livelli di potenza in base alla richiesta del sistema e la loro capacità . Quando viene ripristinata l'alimentazione primaria , il generatore di standby è spento e la potenza si ferma completamente fino a quando non è richiesto prossimo .
Raffreddamento motore

generatori continui e prime hanno grandi e sistemi di raffreddamento robusti per i loro motori . Esecuzione costantemente produce una notevole quantità di calore , che deve essere dissipato per evitare danni al generatore . Sistemi di raffreddamento dell'acqua sono tipicamente impiegati , l'acqua circola attraverso il motore che assorbe il calore e viene quindi raffreddato con un radiatore e ventola . Generatori più grandi possono anche richiedere la propria torre di raffreddamento per evitare il surriscaldamento . Generatori stand-by bisogno di raffreddamento minima in confronto , utilizzando sistemi di raffreddamento ad acqua più piccole e talvolta semplice raffreddamento ad aria . Dal momento che questi motori hanno il tempo di raffreddarsi naturalmente ed eseguire solo su base temporanea , essi non richiedono un sistema di raffreddamento più grande .
Alternatore raffreddamento

In continuo e generatori principali , l'alternatore richiede avvolgimenti resistenti per sopportare il flusso costante di corrente . Essi richiedono anche il raffreddamento perché non hanno un tempo di inattività per raffreddare , e sono tipicamente limitati a temperature non superiori a 105 gradi Celsius . Generatori stand-by hanno diversi avvolgimenti e isolamento dal momento che non sono tenuti a funzionare continuamente per lunghi periodi di tempo , e in genere sono solo naturalmente raffreddato a causa della natura temporanea del loro utilizzo .
Air Cleaning

Grazie alla loro funzionamento continuo , generatori continui e prime hanno detergenti pesanti dell'aria , filtri aria e assemblee aria più pulita per affrontare con meno frequente pulizia manuale . Generatori stand-by possono essere puliti regolarmente a causa delle loro frequenti periodi di inattività , e richiedono una pulizia aria meno rigorosa per mantenere le parti interne e le assemblee .