[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come energia cinetica viene convertita in energia elettrica
scienziato Michael Faraday scoprì l'induzione elettromagnetica , il fenomeno per cui l'energia cinetica viene convertita in energia elettrica . Questo metodo di generazione di energia elettrica è il principio alla base di generatori elettrici di varie dimensioni , dai piccoli generatori a mano a gomito alle turbine eoliche e centrali commerciali di grandi dimensioni . Conservazione dell'energia

La conservazione dell'energia è uno dei concetti fondamentali alla base della fisica moderna . Questa legge stabilisce che all'interno di un dominio definito , l'energia non può essere creata o distrutta , ma può solo cambiare forma . L'energia esiste in molte forme diverse , come l'energia termica o di energia potenziale . L'energia cinetica può essere trasformata in energia termica o di energia elettrica , ma non sarà mai persi o distrutti .
Kinetic Energy

Tutti gli oggetti in movimento possiedono un tipo di energia conosciuta come " energia cinetica ", che si verifica come il risultato del lavoro svolto su un oggetto , modificando l'oggetto in movimento . L'energia cinetica è anche una misura della quantità di lavoro movimento dell'oggetto può fare. La formula scientifico utilizzato per trovare l'energia cinetica di un oggetto è una massa metà dell'oggetto moltiplicata per la sua velocità al quadrato . Pertanto , aumentando la massa di un oggetto in movimento o la velocità aumenta anche la sua energia cinetica .
Induzione elettromagnetica

Esposizione di un conduttore , come ad esempio una bobina di filo , per un campo magnetico in movimento provoca l'induzione di tensione nel conduttore . Questo processo è noto come induzione elettromagnetica . Quando un circuito è collegato al conduttore , la tensione genera una corrente di energia , o elettrica , nel circuito . In un generatore elettrico , sia il conduttore oi magneti che generano il campo si mettono in moto . Questo movimento , o l'energia cinetica , è necessario per l'induzione elettromagnetica si verifichi .
Generatori e Centrali

generatori elettrici come quelle presenti nelle centrali elettriche ottenere energia cinetica da una varietà di fonti . Nel vento o impianti idroelettrici , la fonte di energia - in questi casi , il vento o l'acqua - si trasforma direttamente una turbina , che introduce la proposta necessaria per l'induzione elettromagnetica . Altre centrali elettriche bruciano combustibili fossili o utilizzare l'energia nucleare per generare calore , che viene poi convertita in energia cinetica necessaria per l'induzione elettromagnetica .