[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un elettromagnete con un circuito parallelo
Elettricità e magnetismo sono due fenomeni fisici strettamente correlati . Quando un campo elettrico transiente viene indotta attraverso un induttore , si creerà un segnale di corrente alternata attraverso il circuito che l'induttore è collegato. Allo stesso modo , quando la tensione viene applicata attraverso un filo che viene avvolto attorno a un pezzo di ferro o nichel , viene creato un elettromagnete . Molti elettromagneti vengono creati utilizzando un semplice circuito in serie . Questo circuito comprende collega le due estremità del filo avvolto ad una batteria o altra sorgente di alimentazione in corrente continua . Tuttavia , è anche possibile creare un elettromagnete collegandolo in un circuit.Things parallele che ti serviranno
filo elettrico ; 18 spessore calibro
pinza elettrica
filo Magnet ; Spessore 30 gauge
Fine- carta vetrata grana o smeriglio bordo
chiodo di acciaio ; 3 pollici
Resistor ; 1 - Kiloohm
saldatura elettronica
Saldatore
batteria ; 6 - volt

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate due pezzi di filo elettrico , con ogni pezzo di essere lungo 6 pollici . Utilizzare la punta di diamante della pinza a spogliarsi mezzo pollice di isolamento dalle estremità di ciascun segmento di filo .
2

Tagliare un pezzo da 16 pollici di filo smaltato . Utilizzare la scheda di smeriglio per limare mezzo pollice di isolamento dalle estremità del filo smaltato .
3

Avvolgere il filo smaltato intorno all'albero del chiodo . Lasciare 2 pollici di gioco a ciascuna estremità del filo smaltato ; questi fili sciolti saranno utilizzati come cavi elettrici .
4

Twist insieme una estremità del filo smaltato , uno dei conduttori resistivi e un'estremità del primo pezzo di filo elettrico . Saldare questa connessione .
5

Twist insieme la fine filo smaltato rimanente , il restante terminale della resistenza e una fine del secondo pezzo di filo elettrico . Saldare questa connessione .
6

Fissare l'estremità libera del primo filo al terminale positivo della batteria . Collegare l' estremità libera del secondo filo al terminale negativo della batteria .