[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Procedura : Homemade luce flash
flash leggeri sono utilizzati per l'intrattenimento in luoghi come discoteche e feste . Essi sono utilizzati anche nei sistemi di allarme e di evitamento . Una luce stroboscopica in casa può essere fatta con un LED come sorgente luminosa . Un LED è un semiconduttore che è fatto appositamente per emettere luce . Essi sono disponibili in molti colori , tra cui bianco , e alcuni di loro hanno l'alta luminosità , il che li rende ideali per flash . Insieme con il LED , posizionare un trasformatore audio all'interno del circuito , per contribuire a produrre oscillazioni . Controllare la velocità di lampeggiante con un potenziometro , che è un resistor.Things variabile che ti serviranno
LED
2N2222 transistor
uscita del trasformatore audio
330 ohm resistenza
resistenza da 4.7K ohm
condensatore 100k ohm potenziometro
3.3uF condensatore
50uF Sims 3 batterie AA
titolare Batteria
tagliere
ponticelli

Mostra Altre istruzioni

1

separare i tre cavi del transistor in modo che siano leggermente divaricati. Inserire il transistor parallelo alla basetta in modo che i tre cavetti rientrano in diverse colonne .
2

Aggiungere il trasformatore , ma posizionarlo leggermente distanziati dal transistor . Tutti e tre dei suoi cavi di ingresso deve anche essere collocato in colonne separate. L'uscita porta sulla schiena deve restare scollegato .
3

Selezionare una riga o colonna sulla basetta come fonte di tensione , e un altro come a terra . Aggiungi un ponticello tra il cavo metà del trasformatore , che si chiama il rubinetto centrale , e la riga sorgente di tensione .
4

Inserire il cavo negativo del LED , che è la gamba più corta , in la stessa colonna che portano collettore del transistor è dentro Inserire il cavo positivo del LED in una colonna vuota .
5

Posizionare l'estremità sinistra della resistenza 330 in questa stessa colonna. Collegare l'estremità destra della resistenza alla colonna che portano diritto del trasformatore è dentro
6

Aggiungi il condensatore 3.3uF in modo che la sua leadership negativa è nella colonna base del transistor e il suo conduttore positivo è in colonna emettitore del transistor . Un modo per farlo è quello di posizionare il condensatore qualche fila verso il basso , e quindi utilizzare i ponticelli per collegarlo alle aperture di colonna .
7

Fissare un'estremità della resistenza 4.7K alla colonna che cavo negativo del condensatore 3.3uF è in , che è anche colonna di base del transistor . Collegare l' altra estremità della resistenza in una posizione diversa .
8

Aggiungere il tergicristallo della parte centrale del potenziometro a questa posizione . Filo uno del potenziometro altre conduce alla sorgente di tensione , e posizionare l'altro a terra .
9

Inserire il polo negativo del condensatore 50uF alla colonna base del transistor in modo che sia subito dopo la 47k resistenza . Utilizzare un ponticello e collegare il cavo positivo del condensatore all'estremità sinistra del trasformatore .
10

Inserire le batterie all'interno del supporto . Aggiungere puntale nero del titolare di terra e il suo cavo rosso alla sorgente di tensione . Il LED inizierà a lampeggiare .
11

Girare la manopola del potenziometro per regolare la velocità del lampo .