[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I telecomandi Wii non funzionano
Quindi hai appena comprato un altro telecomando Wii in modo da potreste giocare il New Super Mario con un partner , ma il vostro nuovo controller non funziona ? È possibile controllare un paio di cose semplici prima di correre la centralina all'uomo riparazione o sborsare soldi per uno nuovo . Molte volte ciò che sembra essere un problema serio è solo una batteria scarica , un cavo scollegato o un telecomando che deve essere sincronizzato . Istruzioni
1

Rimuovere il coperchio della batteria sul retro del telecomando . Assicurarsi che le batterie siano inserite correttamente e avere una carica . Se le batterie attuali siano inserite correttamente , provare con un altro set di batterie , o di un altro pacco batteria per vedere se questo risolve il problema .
2

Controllare il collegamento barra sensore nella parte posteriore del Wii . Assicurarsi che la spina sia inserita correttamente nel connettore rosso . Se la barra sensore non è collegato, il Wii non rileverà il movimento dei telecomandi , causando i telecomandi di apparire non funzionale .
3

Rimuovere la batteria del telecomando . Si noti il ​​piccolo pulsante rosso sul lato destro della etichettato remoto "SYNC ". Accendere il Wii . Premere il pulsante " SYNC " dentro il controller . Aprire lo slot della scheda SD sulla parte anteriore del vostro Wii . Premere il pulsante rosso " SYNC" che si trova al di sopra delle slot per schede SD. Questo sincronizza il telecomando per il Wii . La tua Wii non rileverà telecomandi che non sono stati sincronizzati ed i telecomandi apparirà non funzionale .