[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un elev correttamente
Per usare un contrappeso richiede correttamente una scala graduata e pesi di varie masse. Pesi più grandi vengono utilizzati per controbilanciare la massa massa dell'oggetto che si sta pesando , mentre i pesi più piccoli sono aggiunti per una misura precisa . Questo permette di misurare con precisione il peso di un oggetto rispetto alla massa dei counterweights.Things che vi serve
scala elev
contrappesi
carta
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che il contrappeso è calibrato correttamente ponendo un peso di massa uguale su ogni scala . Se il contrappeso è fuori taratura , equilibrare la bilancia aggiungendo il numero appropriato di contrappesi al lato con meno massa . Ad esempio , se si inserisce un peso di 10 grammi per ogni scala e il lato destro scende ulteriormente , aggiungere pesi da 1 grammo a sinistra fino a quando la bilancia riposo parallele l'una all'altra .
2

Rimuovi tutti i pesi fatta eccezione per i contrappesi supplementari aggiunti per la calibrazione. Posizionare l' oggetto da pesare sulla stessa scala , come i pesi di taratura .
3

Aggiungi il tuo più grande contrappesi alla scala vuoto uno per uno fino a quando non cade sotto il livello della scala contiene l'oggetto da pesare . Rimuovere il peso finale in modo che la scala è di nuovo spinto verso il lato che contiene l'oggetto da pesare .
4

Aggiungere pesi piccole per lato del contrappeso della scala fino scale poggiano paralleli tra loro . Ad esempio, se la massa dell'oggetto da pesare è di 55 grammi , aggiungere sei pesi 10 grammi al lato del contrappeso della scala . Quindi, rimuovere la finale del peso di 10 grammi e aggiungere cinque contrappesi da 1 grammo .
5

Rimuovere tutti i pesi dal lato del contrappeso della bilancia . Aggiungere la massa totale del peso e registrare questo numero . Sottrarre la massa dei pesi di calibrazione aggiunti al lato della scala che caratterizza l'oggetto da pesare . La differenza tra questi due numeri è la massa dell'oggetto .