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Istruzioni per Mississippi Marmi
" Mississippi Marmi " è un gioco di dadi originariamente prodotto nel 1988 dalla Dawson Alliants Corporation, che , nonostante il nome , non comporta l' uso di marmi . Le regole sono simili a un altro gioco di dadi chiamato "The Ten Thousand gioco ", ma " Mississippi Marmi " ha un obiettivo di 11.000 punti e il gioco da tavolo realizzato un battello tema Mississippi , secondo BoardGameGeek.com . Le basi

Il Mississippi Marmi inscatolato gioco è dotato di sei , dadi a sei facce , un agitatore dadi , un segnapunti , un sacchetto di velluto dadi e un vassoio di lanciare i dadi in , secondo SmorgasboardOfGames . com . L'unico altro oggetto avrete bisogno per giocare è una matita .

Iniziare il gioco con 2-6 giocatori . Avere ogni giocatore tira un dado e il tiro più alto sarà il primo a giocare . Giocare si sposterà in senso orario da lì . Il primo giocatore inizia piazzando tutti e sei i dadi nello shaker e fare il suo primo lancio per tentare di " aperto ".
Apertura

Per competere nel gioco completo , è necessario innanzitutto essere in grado di "aprire " con 700 punti attraverso il lancio dei dadi . Se avete qualsiasi " quelle " o " cinque " si segnare i punti associati , ma devono impostare i dadi da parte e lanciare i dadi rimanenti fino ad esaurimento di dadi da lanciare . Se si raggiunge 700 prima che si esaurisca di dadi , allora si sarà in grado di continuare nella parte principale del gioco .

Durante l'apertura , segnare tutti " quelli " arrotolato come 100 punti . Punteggio tutti i " cinque ", laminati a 50 punti . La chiave del successo è l'apertura a rotolare tre " quelli" su un unico rotolo , che è un bonus di 500 - punto automatico .
Melds

Una volta hanno aperto con 700 punti e sono in gioco , si può iniziare a rotazione " combinazioni ". Le combinazioni sono combinazioni di 3-6 dadi dello stesso numero o di tutti e sei i dadi nella sequenza numerica di 1-2-3-4-5-6 .

A differenza della gara di apertura , rotolare tutti e sei i dadi su ogni buttare . Stendere una volta , invece di fare rotoli continui . Ogni giocatore rotolerà una volta e passare i dadi in una corsa a 11.000 punti.
Segnati Rolls

Il punteggio di "uno " e " cinque " dalla gara di apertura rimane la stessa per tutta la partita . Tuttavia , si fondono rotoli punteggio diverso .

Rotolo tre di un genere durante un singolo turno e punti sono segnati moltiplicando il numero dei dadi da 100. Ad esempio , un rotolo che conteneva tre " quattro zampe " varrebbe la pena 400 punti . Lo stesso vale per tutti i numeri , con l'eccezione di " uno". Un rotolo di tre " quelli ", è ancora la pena di 500 come è nella gara di apertura .

Punteggio 1.000 punti automaticamente quando si tira quattro di un genere . Cinque di un tipo vale 3.000 punti e rotolare tutti e sei morire con lo stesso numero vale 5.000 punti . Rotolando una sequenza rettilineo vale 2.000 punti .

Se un giocatore raggiunge i 11.000 , ma ci sono ancora altri giocatori lasciati rotolare prima di tornare alla prima persona , il gioco continua fino a quando gli altri giocatori hanno un rullo finale . Se due o più giocatori busto 11.000 nello stesso turno , il maggior numero di punti è il vincitore .