[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ridurre la perdita di energia in un controllo motore PWM
Controllo Il Pulse-Width Modulation ( PWM ) viene utilizzato per amministrare il potere per i dispositivi elettrici inerziali . Accendere l'interruttore di alimentazione on e off ad un ritmo rapido per controllare l' erogazione di corrente . La velocità può variare da alcune al minuto per una stufa a migliaia al minuto per un amplificatore radio. Per ridurre le perdite di potenza , organizzare il controllo di efficiency.Things massime che vi serve
Metal-Oxide - Semiconductor Field Effect Transistor ( MOSFET )
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare il Metal- Oxide - Semiconductor Field Effect Transistor ( MOSFET ) sul PWM . È necessario la diminuzione del tempo di commutazione del transistor per ridurre le perdite di potenza .
2

controllare il ciclo PWM scegliendo un alto potere , alta densità , motore DC brushless per fornire l' energia per il PWM .

3

Utilizzare un MOSFET con bassa RDS (on) , che consuma meno energia su ogni interruttore .
4

Corrisponde al tipo di circuito con MOSFET che siete utilizzando . In altre parole , i circuiti ad alta tensione devono essere abbinati con MOSFET corrispondenti e viceversa . Poiché questi align , meno energia è persa .
5

Applicare un singolo elicottero interruttore per regolare gli impulsi elettrici . Esso controlla la velocità corrente e corrisponde al ciclo di commutazione di migliorare notevolmente l'efficienza e ridurre le perdite di potenza per il PWM .