[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come saldare un resistore di una lampadina
Un resistore è un dispositivo che limita la quantità di corrente elettrica che fluisce attraverso un circuito . Quando utilizzato in combinazione con una lampadina , una resistenza può controllare la luminosità della lampadina sarà quando un differenziale di tensione viene applicata alla lampadina . Un modo per collegare elettricamente una resistenza di una lampadina è quello di saldare la resistenza ad uno dei terminali elettrici sulle bulb.Things che ti serviranno
Lampadina
carta vetrata o lana d'acciaio
panno morbido
Saldatore
saldatura elettronici
Wet spugna
Resistor

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare la lana d'acciaio o carta vetrata per irruvidire una piccola macchia sulla luce manicotto metallico esterno del bulbo . Utilizzare il panno morbido per rimuovere eventuali trucioli metallici o polvere dalla lampadina.
2

Accendere il saldatore e consentire il ferro per riscaldare per almeno un minuto. Posizionare la punta del filo di stagno sulla punta del saldatore caldo . Sciogliere una piccola quantità , circa la pena di una goccia , di stagno alla punta saldatore fino a che la punta ha un leggero strato di stagno su di esso . Pulire la punta del saldatore contro la spugna bagnata dolcemente per eliminare ogni eccesso di stagno .
3

Posizionare uno della resistenza conduce contro la macchia ruvida sulla manica lampadina . Posizionare la punta del saldatore contro sia il punto irruvidita sulla manica lampadina e il terminale della resistenza . Sciogliere una piccola goccia di stagno dalla bobina filo di stagno per collegare il terminale della resistenza alla macchia ruvida sulla manica lampadina.
4

Usare la punta del saldatore per lisciare il giunto elettrico saldato . Il giunto saldato deve essere piatto , lucido e privo di grumi .