[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza nei tipi di benzina ?
Con oltre una dozzina di formulazioni di benzina negli Stati Uniti , appassionati di automobili gravi sono diversi fattori da prendere in considerazione che potrebbero influenzare la loro esperienza di guida . Combustibili differenti hanno anche effetti diversi su veicoli che potenza e l'ambiente in generale . Quando si seleziona carburante , la conoscenza del numero di ottano , biocarburanti e l'ossigenazione vi aiuterà a ottenere il massimo dal vostro motore . Octane Valutazione

benzina viene assegnato un numero di ottano , che racconta i consumatori la probabilità che un combustibile causerà danni al motore . Un punteggio più elevato corrisponde ad una minore probabilità di danni da "motore bussare " che si verifica quando carburanti auto- infiamma sotto pressione prima che sia nel posto ideale per farlo .
Calorifico

preparazioni migliore qualità della benzina ha un potere calorifico maggiore , o produzione di energia in volume . Questo miglioramento uscite deriva da differenze di marca "ricetta " e di solito significa che meno benzina è necessario per mantenere un motore acceso combustione ; in altre parole , il risparmio di carburante è aumentato .
ossigenazione

ossigenante carburante riduce le tossine e sottoprodotti che contribuiscono alla formazione di ozono nell'atmosfera . Etanolo e metil ter-butil etere sono due ingredienti comuni aggiunti a questo scopo , e combustibile a basso tenore di zolfo aiuta anche il motore nella riduzione delle emissioni .
Biofuel

Biocarburante è sviluppato da sostanze di recente viventi, in particolare mais e canna da zucchero . L'esaurimento del petrolio e turbolenze ambientale ha portato a una maggiore attenzione alla biocarburanti principalmente come una misura di sicurezza energetica e un metodo di riduzione dei gas serra . In generale , biocarburante è incorporato in combustibili fossili , anche se questa non è una pratica diffusa , a partire dalla data di pubblicazione , che prevede meno del 3 per cento del consumo di energia per il trasporto.