[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi Coefficiente Esperimento
Procedimento esperimento coefficiente di partizione viene utilizzata per determinare il rapporto di concentrazione di un composto in miscela con solventi , come il gas e liquido . Tali esperimenti aiutano a determinare la solubilità dei vari composti in cui riguardano la chimica o scienze farmaceutiche . In campo medico , coefficienti di ripartizione sono utili nella stima della distribuzione di farmaci all'interno del corpo umano . Agitare Metodo Flask

esperimenti che utilizzano il metodo del dibattimento in pallone si applicano sostanze essenzialmente pure che sono solubili in acqua e n -ottanolo . Non è efficace con materiali tensioattivi . Questo metodo richiede equilibrio tra tutti i componenti del sistema . Precisione del coefficiente di ripartizione deriva dal confronto tra i risultati di tre diverse condizioni sperimentali .
High Performance Liquid Chromatography ( HPLC ) Metodo

risultati di esperimenti utilizzando il metodo HPLC deriva da dati utilizzando un minimo di sei punti di riferimento . Questo metodo utilizza un solido contenente idrocarburi a catena lunga chimicamente legati su silice . Prodotti chimici iniettati su una mossa catena a vari prezzi a causa di diversi gradi di partizionamento . HPLC richiede l'eluizione delle sostanze chimiche idrosolubili per primo, seguito dai prodotti chimici solubili in olio . Il coefficiente di ripartizione viene dedotto dal fattore di capacità .
Lenta agitazione Metodo

Durante il test di composti altamente idrofobi , il metodo lento mescolando produce risultati accurati . Questo metodo è per sostanze pure che non si associano , si dissociano o mostrano una significativa attività interfacciale . Un coefficiente di ripartizione ottanolo - acqua misura coefficiente di attività della sostanza chimica in relazione alla ottanolo . I risultati con questo metodo caratterizzano la distribuzione di equilibrio della sostanza chimica tra acqua e n -ottanolo .
Microemulsione Electrokinetic capillare cromatografia ( MEEKC ) Metodo

Il metodo MEEKC dei coefficienti di partizionamento produce risultati estremamente precisi , con un livello di errore inferiore a 0,2 unità di log. Questo metodo , in combinazione con cationico microemulsione , lavora con soluti carica positiva . Si tratta di un metodo ottimizzato utilizzato per aumentare la velocità soluto . Standard utilizzati per calibrare il metodo MEEKC sono cationici , anionici e tensioattivi associazioni che sono in grado di formare vescicole .
Counter- corrente cromatografia ( CCC ) Metodo

Il contro- metodo cromatografico corrente è un metodo di separazione che utilizza una fase mobile liquida con una fase stazionaria liquida . La mancanza di solido , significa campi centrifughi mantengono le due fasi liquide immiscibili insieme .