[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi non nocivo Antigen
antigeni , materiale straniero, che induce il corpo a produrre anticorpi , sono solitamente nocivi negli esseri umani . Il virus HIV , un antigene che attacca il sistema immunitario e induce il corpo a produrre anticorpi , può anche uccidere . Alcuni antigeni , in particolare allergeni e alcune malattie , sono innocui per l'uomo , però . Il corredo genetico di individui o di gruppi a volte può determinare se un antigene sarà dannoso o meno . Gli antigeni

Gli antigeni sono materiali estranei che causano il sistema immunitario del corpo a reagire producendo anticorpi . Gli anticorpi sono piccole proteine ​​create per combattere un tipo di malattia . In sostanza , un anticorpo può essere in grado di combattere il vaiolo , ma potrebbe non essere in grado di combattere l'intossicazione alimentare . Esempi di antigeni comuni includono batteri, virus , pollini e alcune sostanze chimiche . Mentre la maggior parte degli antigeni proviene dall'ambiente , alcuni antigeni , come le tossine batteriche e alcune cellule del tessuto , possono essere prodotte all'interno del corpo .

Allergeni

Gli allergeni sono sostanze che producono risposte immunitarie in alcune persone, ma non possono causare tali reazioni negli altri . Il corpo di una persona con una allergia particolare si riconosce la sostanza come estraneo o pericoloso quando , in realtà, è completamente innocuo . Di solito gli antigeni dannosi , come batteri e virus , non sono considerati allergeni . Esempi di allergeni comuni sono peli di animali in pelliccia , polvere , piante , polline e fumo . Reazioni allergiche da alimenti e farmaci sono molto comuni e può essere mortale . Gli allergeni alimentari più comuni includono il latte , fragole e grano , e allergeni comuni farmaco può essere antibiotici e unguenti per la pelle .
Allergie

L'allergia è eccessiva del corpo sensibilità ad una sostanza normalmente innocua per l'uomo . Allergie , che sono collegati a orticaria , prurito e gonfiore , non deve essere confuso con l'intolleranza , che provoca solo un mal di stomaco . Quando il sistema immunitario riconosce un allergene , produce istamine . Istamine causano infiammazione e non beneficiano il corpo di sorta . Fino ad oggi , gli scienziati non sanno ancora perché alcune persone sono allergiche a certi antigeni . Tuttavia , alcuni studi hanno dimostrato che ci può essere una componente genetica alle allergie . Gli individui con certe allergie possono probabilmente li tramandare ai loro figli . Altri scienziati , come il Dr. James Braly , pensano che una sovrabbondanza di anticorpi può causare una persona di essere allergici a determinati antigeni . Questo si verifica spesso in Tipo 3 allergie, in particolare quelli che coinvolgono il cibo .
Sickle Cell Disease e la malaria

Ci sono alcuni antigeni che non interessano una piccola popolazione , ma stanno devastando nella stragrande maggioranza degli esseri umani . La malaria , una malattia diffusa dalle zanzare femmine , colpisce quasi 400 milioni di persone ogni anno . Storicamente , gli antigeni di malaria erano inarrestabili . Tuttavia , nel corso del tempo , gli esseri umani in zone gravemente colpite dalla malaria sviluppato particolari caratteristiche di sangue che ha permesso loro di combattere fuori . Adattamenti per combattere la malattia provocato diffusi casi di anemia a cellule falciformi , la genetica , condizione non legata ad antigeni che manipola le cellule del sangue . Mentre anemia a cellule falciformi è dannoso , indebolisce in modo significativo gli effetti del virus della malaria , che sono antigeni .