[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
DIY: Servo System
Si può fare un sistema di servo modificando uno o più servi a girare in una rotazione continua senza fermarsi . Questo ti permette di girare un ventilatore o di alimentare il movimento di un altro oggetto . L' oggetto da spostare è collegato ad un albero sul servomotore . Per fare questo , è necessario per accedere alle parti interne di un servo motor.Things che ti serviranno
1 servo motore
cacciavite a croce
Saldatore
Solder ventosa
piccolo cacciavite
2 2.2K resistenze
Tagliafili
aghi pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le quattro viti utilizzate per fissare l'involucro esterno del servo . Rimuovere queste viti con il cacciavite a croce . Fare attenzione a non lasciare il coperchio superiore si stacca del servo .
2

Togliere il coperchio inferiore per esporre un piccolo circuito . Individuare i morsetti del motore nella parte superiore della scheda . Individuare il potenziometro conduce sopra i collegamenti dei cavi .
3

Staccare entrambi i morsetti del motore e il potenziometro conduce con il saldatore con la ventosa saldatura . Estrarre con attenzione il circuito dalla scatola servo facendo leva con un piccolo cacciavite . Estrarre il potenziometro dalla scatola servo .
4

Intrecciare uno dei protagonisti di una resistenza 2.2k intorno alla testa dell'altro. Assicurarsi di posizionare il corpo di ogni resistenza vicini . Saldare i cavi insieme usando il saldatore . Tagliare il filo di piombo in eccesso con le tronchesi . Questo vi lascerà con due resistenze collegate con tre conduttori .
5

Inserire i cavi sulle resistenze allegati nei fori per il potenziometro conduce sul circuito . Saldare i cavi alla scheda di circuito con il saldatore . Tagliare il filo in eccesso .
6

Togliere il coperchio superiore del corpo servo per esporre gli ingranaggi . Togliere la marcia più alta dal servo e metterlo da parte .
7

Individuare l'ingranaggio di uscita per il servo . Questo ingranaggio sarà quello che ha un arresto meccanico . Prendere la marcia e togliere il fermo meccanico con le tronchesi .
8

Impostare gli ingranaggi al loro posto all'interno della scatola servo . Impostare il circuito di nuovo nel corpo servo e serrare le viti . Verificare il servo per vedere se gira senza fermarsi .