[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Monofase Problemi Flyback
inverter monofase , fly -back sono utilizzati per convertire l'energia solare in energia praticabile . La transizione offre un collegamento diretto tra il pannello solare e l'energia elettrica necessaria per far funzionare le cose , come le unità di condizionamento d'aria . Questi dispositivi sono spesso utilizzati per alimentare piccole unità , ma la scienza sta sviluppando in modo che questi inverter possono comprendere maggiori esigenze di potenza . Ci sono alcuni problemi con il sistema fly -back , come con qualsiasi fonte di energia verde . Durata della vita dell'inverter è breve

Perché l'inverter è del 95 per cento efficace nel prendere il potere reale e la traduzione al potere utilizzabile , esso tende a logorare l'inverter stesso. Questo riduce la durata di vita dell'inverter . A partire dal 2011 , non ci sono dati specifici su come molto più breve durata della vita è questo , ma considerare il circuito nella maggior parte dei convertitori elettronici , come cambiare la batteria auto per una spina tramite il vostro accendisigari . Questo inverter può durare per un decennio o più , ma l'inverter solare non hanno la stessa durata .
Potenza Productions Imprecisione

La scelta di eseguire l'aria condizionata fuori del solare potere è un modo abbastanza intelligente per andare , perché il sole splende in genere quando è necessario eseguire l'aria condizionata . Questa conversione di potenza diventa uguale . Si esegue nei guai quando è caldo fuori , ma la copertura nuvolosa o altri problemi di limitare la potenza solare disponibile . Questo non dà l'inverter fly -back potenza sufficiente per eseguire l'unità . Perché c'è molto poco la capacità di storage , si potrebbe a corto di energia . Questa mancanza di memorizzazione è la stessa ragione che il dispositivo funziona a 95 per cento di conversione - . Perché per lo stoccaggio , si perderebbe la correlazione diretta tra la potenza tirato e rilasciato potere
costo proibitivo

causa della natura complessa di questa tecnologia , è abbastanza costoso . Accoppiato con una durata più breve , la tecnologia tende ad essere un costo proibitivo per molti individui . A livello aziendale , le aziende spesso richiedono così tanto potere non sarebbe favorevole ad acquistare tutte le unità necessarie per convertire la potenza . Alcuni scienziati hanno proposto un approccio passaggio lento , sostituendo gradualmente le unità con gli inverter . Ma il cuore della macchina deve essere sostituito ogni pochi anni , rendendo il processo di continuo costosi .
Transformers personalizzati obbligatori

Un settore che aumenta i costi in un one- tempo di modo è il trasformatore utilizzato per collegare al dispositivo di ricezione . I trasformatori devono essere su misura per eseguire dall'inverter al dispositivo di potenza di trazione . A differenza di alimentazione standard , il regolamento deve essere fissato a dell'inverter , perché non si può sempre garantire una potenza specifica. Proprio come un limitatore di sovratensione per flussi di potenza , il trasformatore controlla la potenza del sole al dispositivo . Una volta acquistato il trasformatore , non c'è bisogno di sostituirlo, ma è ancora necessaria l'investimento iniziale .