[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
World of Warcraft Priest vs. Paladin
Quando si gioca "World of Warcraft ", scegliendo la classe di caratteri è una delle decisioni più importanti si possono fare . Questa scelta governa ciò che tu sarai in grado di uscire dal gioco e le abilità e le debolezze del tuo personaggio. I sacerdoti e paladini sono entrambi guarigione classi , nel senso che sono entrambi noti per la loro capacità avanzate per guarire , ma esistono alcune differenze tra i due che si dovrebbe prendere in considerazione prima di effettuare la scelta finale . Informazioni generali

Mentre sacerdoti e paladini hanno il potenziale per essere guaritori formidabili , ci sono alcune differenze fondamentali tra i due. Una differenza è in termini di eventi disponibili per ciascuna . Per esempio, un paladino può essere solo un Umano , Draenei , Nani , Tauren o Elfi del Sangue , ma un sacerdote può essere un umano , Gnome, Nani , Troll , Night Elf , Forsaken , Draenei , Tauren , Worgen , Goblin ed Elfi del Sangue . Un'altra differenza principale è inerente le armi a disposizione di entrambe le classi . Paladini hanno mazze , spade, asce e alabarde a loro disposizione , mentre i sacerdoti possono utilizzare principalmente pugnali, mazze , bacchette e bastoni .

Forza

Sacerdoti eccellono nella guarigione e danni e sono estremamente utili a mantenere l'intero gruppo di incursori vivo durante il combattimento. Sacerdoti controllano anche alcuni dei migliori guarisce in tutto il gioco e per questo , sono altamente auspicabile in raid . Sacerdoti possono resuscitare altri giocatori che sono stati presi fuori dal combattimento e può assumere il ruolo di danni al secondo . Paladini , d'altra parte , non sono solo guaritori forti , ma anche personaggi forti . Grazie alla loro corazza , sono la classe più resiliente nel gioco. Essi possono anche stessi e gli altri proteggersi attraverso l'utilizzo di una bolla e hanno la migliore zona di serbatoio effetto nel gioco , in possesso di molte creature in una volta .

Debolezze

Mentre i paladini sono resistenti e versatili , possono anche essere complicato da giocare a causa della loro mobilità ridotta . Sono anche molto specializzazione e attrezzi dipendenti quando si tratta di certe abilità o magie , il che significa che il talento di un paladino sono specifici per la marcia o le specifiche che ha. Preti , d'altra parte , sono molto più vulnerabili di paladini a causa della loro incapacità di indossare un'armatura protettiva . I sacerdoti possono sempre e solo indossare abiti di stoffa e sono quindi suscettibili di numerosi attacchi . Infine , i sacerdoti dipendono fortemente mana per i loro attacchi e incantesimi , e questo può anche lasciare un sacerdote vulnerabili se mana esaurisce durante un combattimento .
Combattimento

La scelta di fronte un paladino in combattimento è se specializzarsi talenti. Se un paladino rimane un tuttofare , può essere un carattere flessibile , ma non particolarmente abile nel nulla . Tuttavia, un paladino può specializzarsi in una certa abilità a scapito di altri, portandolo a essere particolarmente talento in un settore, ma debole in qualsiasi altra cosa . Sacerdoti in qualche modo possono essere più versatile grazie alla funzione dual specializzazione. Con questo, un sacerdote può sia fornire grande danno e grande guarigione per se stesso e gli altri, lasciandogli un personaggio molto flessibile in combattimento .