[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I vantaggi di trifase Trasformatori
Coloro che si occupano di dispositivi elettrici commerciali su base regolare sono già familiarità con il trasformatore . Non è un po ' robot futuristico o alieno , ma un particolare tipo di strumento che consente di modificare la tensione di alimentazione sia in fasi alto o in basso a seconda delle necessità . Il trasformatore trifase ha un disegno con molti vantaggi rispetto ai suoi cugini monofase . Che cosa è un trasformatore trifase ?

Quando si tratta di esigenze di energia elettrica , non tutti i dispositivi sono uguali . Il computer portatile , per esempio , implora per una dieta di corrente a bassa tensione , mentre la lavatrice richiede un pieno di 220 volt . Perché è di gran lunga più efficiente ( in termini di perdita di potenza ) per trasportare la corrente attraverso le linee elettriche a tensioni superiori , dispositivi di trasmissione di potenza commerciali hanno bisogno di accedere a tensioni alte quanto 110 kV . Per soddisfare queste esigenze diverse , industria utilizza trasformatori di intensificare o dimettersi tensioni . Il trasformatore trifase fa multipli modifiche elettriche contemporaneamente in un unico dispositivo . Questo disegno porta molti vantaggi rispetto all'uso di singoli dispositivi .
Più piccolo Dimensioni e peso

In un ambiente di lavoro industriale affollato , lo spazio è spesso ad un premio . In una tale situazione , ha senso utilizzare il trasformatore trifase piuttosto che più trasformatori monofase (o anche le banche dello stesso ) . Il formato più piccolo è dotato di un peso minore rispetto alle alternative , rendendo più facile da trasportare o muoversi , se necessario . Questa efficienza significa che costano meno al magazzino o nave , offrendo ancora più incentivo per coloro che vorrebbero utilizzare , soprattutto in applicazioni di massa .
Semplicità

Per coloro che fanno affidamento su di loro, il trasformatore trifase è un dispositivo più semplice che multipla trasformatore monofase . In primo luogo , l'installazione non richiede particolari conoscenze di là di fornire una fonte di alimentazione e il cablaggio a destinazione . Elettricisti che utilizzano la soluzione monofase sono gravati da dover capire le sfumature di additivi e sottrattivi polarità e come cablare testa -coda . Inoltre , l'output di trasformatori trifase richiede solo tre terminali , mentre l'alternativa necessita di sei . In definitiva , la facilità d'uso e installazione equivale a un posto di lavoro più sicuro e meno bisogno di elettricisti specializzati .
Effciency Costo

Il trasformatore trifase richiede molto meno materiale in la sua costruzione e ha un design più semplice di una banca di trasformatori monofase . A causa di questi fatti , che sono meno costosi da produrre e di acquisto . Il loro design semplice li rende anche meno costoso per risolvere i problemi , la riparazione e la manutenzione . Il disegno semplice significa che la non dovete assumere personale di alto pagato per utilizzare ed eseguire la manutenzione su di loro . Accoppiato con il trasporto più economico e installazione , sono ben al di sopra di altri trasformatori in termini di efficienza complessiva dei costi .