[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli esseri umani potrebbero sopravvivere anni senza Sunlight
? Se gli esseri umani sono sempre a colonizzare lo spazio e prosperare a bordo di astronavi ( e credenza popolare è che ci sarà ) , allora , dobbiamo adattarsi alla vita senza luce solare naturale . In teoria , nulla ci impedisce di farlo , anche se dobbiamo adattare le nostre diete e fornire luce artificiale simile al Sole per mantenere la nostra salute fisica ed emotiva . Come Sunlight Aids di Sopravvivenza

luce del sole aiuta il corpo a produrre vitamina D , che a sua volta aiuti in assorbimento del calcio . Senza vitamina D ( e calcio ) vorremmo sviluppare malattie come il rachitismo , che rende le ossa malformati e denti . Anche vero , con il calcio insufficiente possiamo sviluppare spasmi mortali della laringe . Ancora, possiamo digerire la vitamina D attraverso una dieta compresi pesci grassi , latte fortificato , o semplicemente come un integratore alimentare in forma di pillola .

Possiamo sopravvivere senza luce diretta del sole , ma potrebbe essere un lunatico , vita cupa . La luce del sole stimola la produzione del corpo di serotonina , che a sua volta a regolare il sonno e stati d'animo .

Superstiti di No Sunlight

consideri il caso orribile dell'austriaco Josef Fritzl , che ha tenuto sua figlia Elisabeth prigioniero in una cella sotterranea nella sua casa per 24 anni , senza luce naturale . Lì gli diede sette figli , tre dei quali mai visto la luce del giorno fino al loro rilascio in età 19 , 17 e cinque . Il caso dimostra che gli esseri umani possono sopravvivere (se non prosperare ) per più di due decenni, senza luce naturale .

Autorità russe ad agosto 2012 ha scoperto una setta che viveva sottoterra da qualche parte nella Repubblica del Tatarstan . Molti dei suoi prigionieri minorenni non avevano mai visto la luce del sole , eppure tutti erano riferito in condizioni soddisfacenti .
Alimenti Web della Terra richiede Sunlight

Le piante hanno bisogno di luce per produrre energia attraverso la fotosintesi , che si può fare con la luce artificiale . Tuttavia, la Terra esistente rete alimentare , con la vita vegetale come suo fondamento , richiede l'immensa energia della luce solare naturale . Rimozione di quella fonte avrebbe distrutto qualsiasi vita vegetale che si basa su sole diretto , che a sua volta morire di fame eventuali erbivori e carnivori , a sua volta , che vivevano allo stato selvaggio . Solo che la vita che abbiamo scelto di proteggere in ambienti artificiali sarebbe sopravvissuto.
Senza il Sole stesso

Tutto questo pone la questione , come avremmo sopravvivere senza il sole stesso ? La risposta è , brevemente. Potremmo aspettarci temperatura media della Terra , circa 57 gradi Fahrenheit , a scendere sotto 0 entro una settimana .

Popular Science suggerisce che gli esseri umani potessero sopravvivere in habitat sottomarini nelle parti più profonde e più calde del mare, o in nucleare o habitat - geotermici alimentati . Inoltre, abbiamo potuto sfruttare ed sopravvivere con il calore vulcanico per diverse centinaia di anni , ma non a tempo indeterminato .