[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Condurre un libro Ecologica
rimanenze ecologici sono utilizzati dalle agenzie di risorse naturali per stimare il suolo o tipi di sedimenti , biomasse , composizione delle specie e altre caratteristiche di un ecosistema attraverso un paesaggio definito . Il processo per la realizzazione di inventari ecologici può variare per i diversi ecosistemi . Un processo di inventario per un ambiente marino sarebbe alquanto diverso rispetto al processo per un ecosistema forestale a causa delle diverse specie e metodi di ricerca coinvolti . Le rimanenze terrestri Inizia con Mapping terreno

Nel 1982 il Bureau of Land Management ( BLM ) ha definito un metodo dell'inventario sito ecologico al fine di monitorare e l'inventario delle risorse su terreni BLM . In generale , la relazione tecnica è prodotto da un team di specialisti delle risorse naturali e la sua fondazione si basa su dati del terreno per creare unità per una mappa inventario. Poi comunità vegetali sono correlati alle aree di terreno . Questo è l' inizio del processo .
Rimanenze terrestri Vegetazione Campione , acqua e altre caratteristiche

Quando è stato creato questo suolo /vegetazione mappa , le aree vengono identificati e chiamato sito redigere aree ( SWAS ) . All'interno di queste aree , campi prova sono stabiliti e pesi a secco di vegetazione biomassa per specie è calcolata da campioni in campo . A seconda del livello di dettaglio , altri dati di campo possono essere raccolti come elevazione , crosta del terreno biologico , erbe infestanti , descrizione delle caratteristiche dell'acqua e dei dati di qualità dell'acqua , e la copertura per cento . Immagini aeree e sistemi informativi geografici aiutano nella raccolta dei dati . Infine, i dati vengono assemblati ed è entrato in un database.

Rimanenze Marine Ecologiche Inizia con sedimento Mapping

Inventario un ambiente marino segue una procedura simile a quella di un terrestre processo . In un inventario canadese , il litorale sedimenti habitat marino sono stati campionati a diverse profondità e ad intervalli uguali di distanza . Ciò ha contribuito a stabilire una base di unità spaziali dove i sedimenti erano simili al fine di creare una zona di mappatura .

Marine Le rimanenze Esempio di vita marina e funzionalità

Dopo stabilire correlazioni sedimenti e mappatura , quindi la vita del suolo è stata campionata , pesato e digitato per specie . Inventari marina anche assaggiare la vita marina , come coralli , anemoni, animali marini , crostacei e mammiferi marini delle rimanenze ecologici. Inventari ecologici richiedono una pianificazione precisa e in campo ecologico metodi di ricerca che sono tecnici e possono essere utilizzati per estrapolare da diversi appezzamenti a tutta l'area oggetto di studio .