[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I pesticidi che causano l'inquinamento idrico
I pesticidi sono comunemente usati in agricoltura per proteggere le colture dagli effetti dannosi di insetti . Questi pesticidi entrare nel terreno e, infine, in acque sotterranee , ruscelli e laghi. Tuttavia, il settore agricolo non è l'unica fonte di inquinanti dell'acqua . Le persone che vivono e lavorano nelle aree urbane contribuiscono all'inquinamento pesticidi quando usano pesticidi nelle loro case o in luoghi pubblici . Le tre classi comuni di pesticidi che finiscono in acqua sono organofosfati , piretroidi , carbammati , e triazine . Organofosfati

organofosfati sono insetticidi chimici che contengono fosforo. Il loro funzionamento è quello di bloccare l'attività di un enzima che degrada un neurotrasmettitore chiamato acetilcolina . Rilasciando acetilcolina quindi si lega ad un'altra cella è come nervi comunicano tra loro e con i muscoli . Un accumulo di acetilcolina risultati in danno del nervo e la morte . Il organofosfati diazinon e clorpirifos sono stati ampiamente utilizzati nel 1990 , ma sono state ritirate dalla scoperta che causano problemi di salute nei bambini .
Carbammati

Carbammati sono un'altra classe di insetticidi che agisce inibendo l'acetilcolinesterasi , l'enzima che degrada il neurotrasmettitore acetilcolina . Essi sono veleni nervose . Carbammati comuni sono aldicarb , carbofuran e oxamil . Aldicarb è usato per proteggere le patate . Carbammati sono solubili in acqua e quindi non sono bravi a stare nel terreno . Se non vengono degradati nel terreno superiore , saranno trickle down e, infine, entrare nelle acque sotterranee . Carbammati sono gli inquinanti chimici più comuni in pozzi sotterranei .
Piretroidi

piretroidi sono una classe di insetticidi che agiscono inibendo i canali del sodio sulle cellule nervose . Le cellule nervose , o neuroni , comunicano rilasciando neurotrasmettitori che si legano ad una cellula vicina . Il legame di un neurotrasmettitore alla cellula bersaglio provoca canali proteine ​​sulla membrana di quella cella per aprire , che permette ioni sodio di fluire nella cellula . Questo flusso è il primo passo di ricevere un segnale da un vicino . I piretroidi non sono tossici per l'uomo e gli altri mammiferi sono sono da pesci e invertebrati. Piretroidi si trovano in insetticidi usati nelle case per il controllo formica, sui prati e giardini .
Atrazina

altro pesticida che inquina l'acqua è atrazina . Si tratta di un diserbante comune , o diserbante . Atrazina è nella classe triazine di erbicidi . Uccide piante interrompendo le proteine ​​necessarie per la fotosintesi , in modo che le piante non può produrre il proprio cibo . In Hawaii , atrazina è stato ampiamente utilizzato su migliaia di ettari di campi di canna da zucchero . Negli esseri umani , l'esposizione all'atrazina è stato collegato al cancro , alterazioni ormoni sessuali , e difetti di nascita . Atrazina può rimanere in acqua per anni.