[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanto è un'oncia di argento
argento è uno dei metalli più preziosi estratti sulla terra . Può essere lucidato a specchio . Oltre ad essere apprezzata per gioielli, posate , teiere e monete , l'argento è un ottimo conduttore di elettricità e calore , quindi è ampiamente usato nella tecnologia industriale . Identificazione

Un grammo di argento costano 5 dollari nel 2002, ma il suo prezzo è costantemente aumentata in incrementi di circa due anni . Nel 2004 , un'oncia di argento costa 8 dollari . Nel 2006 , un grammo costa $ 15. Con la crisi economica del 2008 , la tendenza si è invertita in modo che entro il 17 dicembre, 2008 , un'oncia di argento era sceso a 11,37 dollari .
Caratteristiche

Il simbolo chimico argento è Ag . Questo deriva dal suo nome latino , Argentum . Il suo numero atomico è 47 Si tratta di un metallo che brilla e conduce il calore e l'elettricità molto bene . Argentieri possono facilmente creare filo d'argento , così come fogli molto sottili - martellato di argento . E ' stato considerato un metallo prezioso , secondo all'oro , fin dai tempi antichi così è stato ampiamente usato per fare monete e gioielli .
Dimensione

L' Stati Uniti una volta che è stato il secondo più grande produttore di argento primario , estrazione circa 65 milioni di once troy nel 1989 ( ci sono 12 once troy in una libbra . ) Messico estratto di circa 10 milioni di troy once d'argento nel corso dello stesso anno . Entro il 2007 , tuttavia , il Perù era salito al primo produttore mondiale di argento con 112,3 milioni oz e Messico scesa al secondo. Gli Stati Uniti è sceso dalla sua posizione prima di diventare il produttore ottavo di argento primario nel 2007 Secondo l'Istituto d'argento , 37,3 milioni once di argento sono stati estratti negli Stati Uniti nel 2007 Poiché l'argento è un conduttore tale superiore di elettricità e calore , c'è una grande richiesta di esso da produttori industriali che, anche quando l'argento riciclato è incluso , c'è una quantità insufficiente di argento disponibili . Tra il 1990-2003 , il deficit industriale di argento era di quasi 2.000 milioni di once secondo i registri della CMI Gold & Silver .
Considerazioni

Dal 1986 , gli Stati Uniti Mint ha prodotto un oncia monete d'argento chiamato American Silver Eagles . Queste monete hanno un valore nominale di un dollaro ciascuno e contengono 0,999 once di "fine lingotti d'argento . " Anche se sono accettabili come moneta legale , la zecca li vende per 5,40 dollari ciascuno con un ordine minimo di 500 monete . In tutta la Zecca ha prodotto 165.000 Aquile d'Argento , che non sono la stessa cosa di " dollari d'argento . "
Potenziale

consulenti di investimento a CMI Gold & Silver raccomandano che le persone investire in argento , perché , spiegano , in un mercato toro , il valore di triple argento ogni volta che il valore dell'oro raddoppia . In altre parole , 1.000 dollari investito in oro crescerà a un valore di $ 2.000 nel tempo stesso che $ 1000 in attribuite argento crescerà a un valore di $ 3.000. È importante notare , tuttavia, che lo spazio occupato dal oro è molto inferiore a quella occupata dal argento . Il loro ordine minimo è di cinque once d' oro , ma 300 once d'argento .