[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Un elenco di buone cose su CFL Lampadine
lampade fluorescenti compatte offrono alcuni vantaggi significativi rispetto alla tradizionale lampadina a incandescenza. CFL offrono efficienza energetica superiore e, di conseguenza , un risparmio sulla bolletta elettrica . CFL hanno anche un impatto ambientale inferiore rispetto alle lampadine a incandescenza , che riduce le emissioni di gas serra . Inoltre , le lampadine hanno più votate vite di quelle a incandescenza , che è un altro risparmi su denaro e risorse . Come funzionano le lampadine fluorescenti compatte

tradizionale lavoro lampadine a incandescenza da incanalare energia elettrica attraverso un filo sottile , chiamato un filamento , che riscalda ed emette luce . CFL funzionano conducendo elettrica attraverso un gas composto di argon e vapori di mercurio . Il gas emette luce ultravioletta , che eccita gli elettroni in un rivestimento fluorescente sul bulbo . Gli elettroni eccitati saltare fino ad uno stato energetico più elevato ; mentre cadono giù , rilasciano fotoni , o la luce . Grazie a questa azione , lampadine CFL richiedono fino a tre minuti per raggiungere la piena luminosità .
Energy Efficiency

CFL lampadine hanno bisogno di più energia elettrica per l'avvio di quelle a incandescenza , ma una volta che andare avanti , consumano molto meno energia elettrica. "USA news " riferisce che le lampadine CFL utilizzano il 75 per cento in meno di energia elettrica rispetto alle lampadine a incandescenza . Secondo Energy Conservation Awareness , una lampadina a incandescenza che attira 75 watt può essere sostituito da uno fluorescente che utilizza solo 20. Secondo gli standard Energy Star del governo , una lampadina CFL dovrebbe durare sei volte più a lungo come un incandescente uno.

Risparmiare soldi

energia Central analizzato lampadine CFL , non solo in termini di consumo di energia , ma in termini di risparmio rispetto ai costi di riscaldamento generale , ventilazione e aria condizionata così come fattori di usabilità . Si è riscontrato che l'uso di lampadine fluorescenti compatte in edifici commerciali porta a circa un 22 dollari di risparmio all'anno per 75 watt lampada ad incandescenza convertito in CFL . Energy Conservation Awareness sostiene che, mentre una lampadina a incandescenza da 75 watt costa $ 48 dollari per eseguire oltre 8.000 ore, ma una lampadina CFL con la stessa luminosità costa solo 12,80 dollari .
Benefici ambientali

il ridotto consumo energetico di lampadine CFL significa che per tutta la durata della lampadina , che ridurrà le emissioni di carbonio . Energy Conservation Awareness stima che una lampadina CFL farà risparmiare circa 204 chilogrammi (450 libbre) di carbonio durante la sua vita . Chimica Ambientale stima risparmi di carbonio di 300 kg (660 libbre) di carbonio per anno di utilizzo , a base di piante di petrolio o di energia elettrica a carbone . Entrambi gli importi sono significativi ; utilizzando i numeri ECA inferiori , scegliendo CFL per la casa media che utilizza 30 lampadine permette di risparmiare tanto carbonio quanto due auto di piccole dimensioni avrebbero prodotto .