[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come determinare se una finale è lacca o Shellac
Quando finitura di un mobile o di altre superfici di legno , precedentemente applicato finale dovrebbe essere determinato in anticipo , prima di tentare di rimuoverla . In questo modo, saprete cosa sono necessari rifornimenti per il lavoro. I tipi comuni di finitura utilizzati sul legno sono gommalacca e lacca . Fortunatamente , queste due finiture capita di essere facile da rimuovere , come è richiesto un piccolo sforzo . È possibile rimuovere una finitura gommalacca con alcool denaturato e una finitura laccata utilizzando thinner.Things lacca che ti serviranno
alcool denaturato
lacca panni sottili
puliti o stracci

Mostra Altre istruzioni
1

inumidire un panno pulito con una piccola quantità di alcool denaturato . Applicare l' alcool denaturato ad una piccola area dei mobili o di altra superficie di legno , pulendo in un modello circolare .
2

Osservare la reazione della finitura sul legno . Se si vede il traguardo inizia a liquefarsi , allora la vostra superficie ha una finitura gommalacca . Se la finitura diventa morbida , ma non tutto si dissolve , allora è un mix di gomma lacca e lacca .
3

Inumidire un panno pulito o uno straccio con il diluente . Applicare la lacca su una piccola area della superficie , in un movimento circolare .
4

Osservare la reazione sul finale. Se la finitura comincia a dissolversi e liquefare , quindi il mobile ha una finitura laccata .