[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pepite d'oro nei Monti Catalina
Guardando a nord est di Tucson , in Arizona , le montagne di Santa Catalina costituiscono un tratto importante di orizzonte frastagliato , di cui la 9157 metri Mount Lemmon è il fulcro . La zona è ricca la storia delle tribù Pueblo e Apache , così come i minatori della American Gold Rush che sono venuti in cerca di fortuna . È ancora possibile trovare qualche oro là fuori , se sei fortunato . Nuggets in Parchi Nazionali

Gran parte delle montagne di Santa Catalina sono contenute in un quartiere ranger US Forest Service nel vasto e ricco di oro National Forest dell'Arizona Coronado . La stazione di ranger ci dovrebbe avere una mappa piattaforma disponibile per la visualizzazione che vi informerà di dove si può avanzare una pretesa a qualsiasi oro a trovare mentre panning o di prospezione - e dove non si può. Secondo la US Forest Service , alcune aree di terre federali sono aperti ai crediti , altri non lo sono .
Storia , Metodi

La fine del messicano-americana la guerra nel 1848 è stato un grande ostacolo che è stato eliminato nella conquista Atlantic- to- Pacifico nota come destino manifesto americano , che ha aperto la regione di Arizona Grand Canyon , così come altri stati per l'estrazione di minerali . Depositi di oro sono stati trovati in tutto le montagne di Santa Catalina , chiamati mine " placer ", dove una varietà di metodi di scavo sono stati poi impiegati per estrarre più oro . Altri pepite d'oro sono stati trovati usando semplice panning o operazioni sluicing lungo i letti dei fiumi e dei fiumi della zona
Arizona Oggi

L'oro - . E argento - pepite che sono stati prevalentemente cercato nei Depressione -era "Rush" giorni del 1930 nel corso del tempo è diventato eclissato dai ancora fiorente attività di estrazione di rame in Arizona , che alimentavano le esigenze di cablaggio elettrico della nazione . Ciò non significa che l'oro non può e non sarà trovata nelle caverne , corsi d'acqua e miniere abbandonate di montagne di Santa Catalina . Significa solo che non sarà la prima persona che ha studiato attentamente il luogo in cerca di oro .
Il viaggio

Da Tucson , il Catalina Highway vi porterà le montagne di Santa Catalina , con una quota di iscrizione al giorno per veicolo a causa del ranger . Da qui , è possibile accedere ai canyon Orso , Sabino e Madera , sede di una serie di escursioni e opportunità di prospezione . Sebbene la maggior parte pepite d'oro saranno trovati con sofisticati metodi di prospezione e di estrazione , secondo l' US Geological Survey , quello che si trova come un cercatore di piccole dimensioni è probabile che il vostro da mantenere .