[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la definizione di tracce fossili
? Tutte le creature viventi lasciano dietro tracce delle loro attività come costruire abitazioni , riposare , nascondersi , foraggio e la caccia per il cibo , o mentre viaggiano su . Talvolta questa prova è conservata da processi geologici per lunghi periodi di tempo , e di quelle tracce ci può dare visione della vita di creature dal passato molto lontano . Quali sono tracce fossili ?

Tracce fossili sono un tipo di impressione lasciata in formazioni rocciose sedimentarie , fatta dalle attività di animali antichi . Tracce fossili sono marchi di passaggio della creatura , e possono essere diversi, come le impronte di dinosauri , tane di vermi marini , percorsi realizzati da vongole e molluschi attraverso il fondo del mare o anche gli escrementi o feci di animali . Tracce fossili differiscono dai resti corporei conservati di animali come scheletri o forme mineralizzate che conservano la forma dei tessuti del corpo .
Come sono tracce fossili creati ?

La maggior parte di traccia fossili sono fatti quando una creatura è stata attiva nel fango umido o terreno sabbioso . Il fango o terreno si asciuga e si indurisce , conservando le impressioni o escrementi , che vengono poi coperti da più suolo o sedimenti . Per molti anni , il sedimento si trasforma in roccia sedimentaria .
Cosa si può imparare da tracce fossili ?

Le tracce fossili sono importanti perché possono fornire noi con le informazioni su come gli animali vivevano , come ad esempio il modo in cui si muovevano , foraggiamento e la caccia , come hanno costruito il nido o tane e anche il modo di essere fuggiti dai predatori o combattuto con loro . Tracce fossili può rivelare dettagli di postura e camminare andatura di un animale , ad esempio se si trovavano eretto o spostato su due o più arti . Confrontando la prova di attività di un animale a modelli noti di creature moderne , le informazioni si può dedurre sulla struttura anatomica dell'organismo e l'interazione con l'ambiente , anche se non sono presenti il corpo a forma di fossili . In alcuni casi , la dieta di un animale può essere determinata dalle escrementi fossili o feci .

Alcune tracce fossili , fatto da morbidi creature corposi , come vermi, nematodi e lumache , sono l'unica prova che abbiamo di questo tipo di creature del mondo antico . Le tracce che hanno lasciato dietro possono anche aiutarci a capire la natura dell'ambiente , del clima e l'ecologia delle loro epoche . Le tracce fossili sono spesso utili nel contribuire a stabilire le date per strati sedimentari in cui si trovano altri tipi di fossili .
Perché sono tracce fossili preziosi per gli studi scientifici ?

L' studio scientifico delle antiche tracce fossili si chiama paleoichnology . I paleontologi tengono registrazioni delle tracce fossili di diversi strati di roccia dalla località in tutto il mondo . Trace fossili sono stati scoperti in ogni epoca geologica a partire dal tardo Precambriano al glaciale . Si trovano in rocce sedimentarie come il calcare , siltiti , arenarie , carbone e scisti . Tracce fossili sono state formate in ambienti subacquei , così come sulla terraferma . La presenza di tracce fossili in strati di roccia può anche aiutare a determinare il tipo di ambiente e di condizioni locali che esisteva nel luogo e nel momento che sono state effettuate le impressioni . Trace fossili sono considerati importanti per gli scienziati che studiano la geologia , in quanto forniscono informazioni sulla formazione delle delle caratteristiche superficiali della crosta superiore della Terra .
Può tracciare fossili portano ad altre scoperte ?

Spesso , tracciano fossili possono indicare le aree in cui i fossili più rari che conservano le forme corporee degli animali possono essere trovati , con ulteriori indagini o di scavo . Ad esempio , le aree che presentano tracce di dinosauro visibili sulle antiche rive del fiume possono essere vicino ossa fossili che sono stati sepolti nel limo , dove il fiume ha preso una curva a gomito . Tracciando il corso dell'antico fiume , queste ossa sono spesso scoperti parzialmente esposti sui pendii erosi .
Un esempio di Prove da Footprints traccia fossile

Un esempio molto interessante del tipo di storia che tracciano i fossili può rivelare è il caso di un insieme di tracce che ha mostrato una lotta tra un Tyrannosaurus Rex e un triceratopo . I tridattilo tracce del tirannosauro erano ampiamente distanziati e profondamente impressionato come si correva rapidamente all'inseguimento dei Triceratops . Il trackway ha mostrato dove i Triceratops girò per affrontare il suo nemico e difendersi con le sue tre corna affilate . Le impronte dispersi su indicate , dove le enormi bestie combattuto in un combattimento mortale . Scavi nella stessa area ha trovato i resti fossili skeletized di entrambi , morto ancora bloccati in un abbraccio mentre lottavano .
Avere rintracciare fossili mai rinvenuti degli esseri umani o dei loro antenati ?

Tracce fossili che mostrano il passaggio dei lontani antenati degli esseri umani sono stati trovati in rocce sedimentarie formate da depositi di cenere vulcanica . Orme da un piccolo gruppo di famiglia tra adulti e bambini che camminano a piedi nudi attraverso le ceneri sono state conservate da oltre tre milioni di anni fa .