[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Usi per Alessandrite
Uno dei più rari di pietre preziose , Alessandrite è diventato popolare come un gioiello a causa della sua capacità di cambiare colore . Alla luce del giorno , si tratta di un bel colore verde , e sotto la luce artificiale , diventa rosso . Storia

In primo scoperto in Russia nel 1830 durante il raggiungimento della maggiore età dello zar Alessandro II , è stato chiamato dopo di lui . E a causa della capacità di colore cangiante di Alessandrite , è diventato il gioiello imperiale della Russia zarista , come i colori imperiali erano rossi e verdi .
Caratteristiche

Alessandrite è una delle tre forme di un minerale composto da ossido di alluminio berillio . Le altre forme sono Crisoberillo e Occhi di gatto . Alessandrite è un gioiello costoso e raro .
Guarigione Usi

Indossando questo gioiello è pensato per aiutare con problemi dell'orecchio interno , movimento e mal di mare . Usarlo come un talismano protettivo quando si viaggia . Nelle pratiche di guarigione chakra , si è posto sul chakra del cuore .
Metafisica Usi

Alessandrite è pensato per portare fortuna e buona fortuna a chi lo indossa . E 'anche utilizzato per chiamare i custodi o spiriti delle montagne . Per recuperare l'entusiasmo , contribuendo guaritori da diventare sovraccarico di negatività e rimanere concentrati sul proprio vero scopo , Alessandrite può essere una gemma benefico .
Fatti interessanti

alessandrite è la pietra per il segno zodiacale dello Scorpione , dei nati per giugno e la gemma per il 45 ° anniversario di matrimonio . Nel 1980 , Alessandrite è stato trovato in Brasile , ma i colori erano diversi da quelli precedentemente trovato in Russia . Le gemme brasiliane trasformato da rosso lampone in luce diurna a verde bluastro in luce artificiale .