[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di ghiaia è utilizzato in un giardino Zen
? Giardini Zen sono diventati molto popolari negli ultimi anni come le persone stanno trovando diversi modi per rilassarsi . Questi giardini possono essere acquistati nei negozi , ma facendo uno può essere rilassante . I giardini possono essere grande come diversi ettari o abbastanza piccolo da stare su un desktop . Originari del Giappone , giardini zen rappresentano il mondo naturale usando sabbia e rocce . Tipi

utilizzare una varietà di forme e colori per le rocce .

Ci sono poche regole che disciplinano il tipo di roccia o sabbia utilizzata nei giardini zen . Qualsiasi tipo di roccia può essere utilizzato . Ai fini estetici , tuttavia , occorre prestare attenzione quando si seleziona il formato ed il colore . Sand dovrebbe andare bene ; dovrebbe essere circa la dimensione delle particelle che si trovano in sandbox per bambini . Dovrebbe anche essere in colori naturali del nero, bianco o marrone . Per quanto riguarda la dimensione delle rocce , una varietà di forme diverse renderà aspetto più naturale .
Cura

Una volta che la sabbia è alla base del giardino e le rocce sono posizionati sulla parte superiore della sabbia , rastrello la sabbia in lunghe pennellate curve per rappresentare l'acqua . Il design non deve essere finito . Cambiare il modello vorticoso e la disposizione delle rocce ogni volta che ottengono noioso. Assicurarsi di utilizzare un numero dispari di rocce nel vostro giardino . Mantenere il disordine giardino libero in modo che le rocce e ghiaia spiccano .
Dove acquistare

Se il giardino sarà una piccola , acquistare la sabbia o ghiaia in un negozio di animali o acquario . Se il giardino sta per essere grande , rivolgersi a cave di roccia o paesaggisti per l'acquisto di roccia. Inoltre, cercare interessanti rocce intorno al parco o sentieri da aggiungere al giardino.