[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Proprietà di una pietra preziosa rubino
Sin dai tempi antichi , rubini sono stati considerati una delle gemme più preziose . Essi sono ricercati per la loro bellezza e vibrante di colore rosso . Ruby è una varietà del minerale enigma , che è uno dei minerali più duri della Terra . Proprietà fisiche

Il rubino si posiziona un 9 su 10 sulla scala di Mohs di durezza, secondo solo al diamante a 10. Rubini che sono più di 3 carati sono molto rari .


Geografia

Rubini si trovano in molti luoghi tra cui Nepal , Vietnam, Thailandia , Pakistan , Afghanistan , Kenya e Tanzania . Possono variare in tonalità e intensità dal profondo , rosso vivo per un colore bluastro più pallido.

Proprietà metafisiche

antichi druidi , sciamani e indù credevano nelle proprietà mistiche del rubino e altre pietre preziose . Molte di queste credenze sono stati trasmessi e che sussistono ancora in tempi moderni . Il rubino è creduto per promuovere la chiarezza , la saggezza e la motivazione . Si pensa che la realizzazione o indossando un rubino proteggerà il proprietario da attacchi psichici e fisici , e che a letto con un rubino può indurre sogni lucidi .
Immobili
guarigione

I Romani ei Greci utilizzavano pietre preziose per le loro capacità di guarigione . Si ritiene che i rubini possono promuovere la circolazione del sangue sano e proteggere dalle infezioni . Rubini sono pensati per purificare il sangue dalle tossine . La gemma è anche accreditato con la prevenzione fame .
Immobili Magiche

Sin dai tempi antichi le culture pagane credevano nella magia insita in pietre preziose . Anche in tempi moderni , alcuni praticanti della Wicca utilizzano gemme in incantesimi e credono che indossare un rubino può aumentare le energie durante un rituale magico . Proprietà magiche associate al rubino includono la protezione , potere e ricchezza . Rubini sono utilizzati anche per allontanare gli incubi .
Fun Fact

Secondo la leggenda , Caterina d'Aragona indossava un rubino che ha trasformato noioso e oscurò in tinta il giorno prima Henry VIII annunciò che stava divorziando lei.