[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fonti di Sfalerite
Sfalerite è un solfuro di zinco ( ZnS ) minerale cristallino più comunemente trovato associato a galena , un solfuro di piombo , come le vene in fessure all'interfaccia di rocce ignee e sedimentarie . Sfalerite e galena si verificano anche in letti o sparsi nei sedimenti calcarei nella valle del Mississippi , dove idrotermale salamoia viaggiato lungo fessure come il bacino placata . Sfalerite prende il nome dalla parola greca per inganno , perché i minatori spesso trovato il minerale di zinco quando alla ricerca di piombo . US Regioni

La maggior parte dello zinco in tutto il mondo è estratto come sfalerite , sostituzione smithsonite ( calamina ) , un carbonato di zinco che si è verificato vicino alla superficie ed è ora esaurito . La vicinanza di Joplin , Missouri , contiene i più grandi depositi conosciuti di sfalerite in tutto il mondo . Tuttavia , nel 2007 , Alaska estratto 83 per cento della produzione statunitense , con l'altra produzione dalle miniere in Idaho , Missouri , Montana , New York , Tennessee e Washington . La produzione totale degli Stati Uniti era 769.000 tonnellate, con un incremento del 10 per cento rispetto all'anno precedente . La produzione totale per l'anno 2007 è stato valutato a $ 2,6 miliardi.
Più grande degli Stati Uniti Mines 2007

il mio cane rosso era di proprietà di nativi dell'Alaska e gestito da Teck Cominco del Canada . Greens Creek Mine su Admiralty Island nel Tongass National Forest è stato operato da una filiale di Kennecott Minerali di Salt Lake City . Fortunato Venerdì miniera vicino Coeur d' Alene , Idaho , è stato operato da Hecla Mining . Balmat No. 4 nello stato di New York è stato gestito da una filiale di Hudbay Minerali del Canada . Coy , Immel e Young mio in Tennessee è stato operato da Glencore della Svizzera . Pend Oreille miniera nel nord-est di Washington è stato operato da una filiale di Teck Cominco del Canada .
Worldwide

principali produttori nazionali di zinco di fuori degli Stati Uniti nel 2007 sono stati la Cina , l'Australia e Perù . Società industriale leader recupero sfalerite in tutto il mondo erano Xstrata della Svizzera ( 8 per cento ) , Teck Cominco del Canada ( 5,8 per cento ) , Glencore della Svizzera ( 5,1 per cento ) , Zinifex di Australia ( 4,8 per cento ) e la Hindustan Zinc di Udaipur , India ( 4,7 per cento ) . La produzione globale è misurata come " concentrato di zinco , " un prodotto semi - raffinato dopo sfalerite è macinato , riscaldata a isolare zolfo e elettrolitica per raccogliere zinco su un catodo . La produzione mondiale nel 2007 è stato di 11,1 milioni di tonnellate .
Idrotermale Fonte

Nel 1920 , la formazione di sfalerite è stato descritto come idrotermale cristallizzazione sulle pareti delle fessure nei sedimenti associato con lo zolfo -bearing rocce ignee . I cristalli sono leggermente giallo in puro solfuro di zinco chiaro , ma sfalerite possono contenere impurità che oscurano il colore . La sfalerite più scuro è ben il 20 per cento di piombo ed è soprannominato " Black Jack ". Altri cristalli Sfalerite possono essere bluastro , viola e rossastro .
Batterica Fonte
reazioni

Redox sono una riduzione della quantità di atomi di ossigeno collegato a una molecola . Prima che l'atmosfera della Terra è stato ossidato nel periodo Proterozoico ( circa 2 miliardi di anni fa ) , i batteri anaerobici metabolizzati ossigeno da solfati di metalli e solfuri creato meno solubili . Entro il 2000 , il ruolo di batteri anaerobici nella formazione redox di solfuri di ferro è stato ampiamente accettato e richiesto esperimenti in cui sfalerite è stato simile precipitato da batteri . Di conseguenza , i batteri sono ora proposti come fonte per la sfalerite solfuro di zinco e per altri solfuri metallici trovati con esso .