[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Do - It-Yourself Argento Refining
Raffinazione argento è fondamentalmente un processo in tre fasi . In primo luogo , si ottiene argento contenenti minerali o materiali . Quindi si aggiunge acido nitrico , che reagisce con l'argento per formare un composto di nitrato d'argento liquido , che può essere versato distanti rimanenti impurità . Infine , aggiungete i cristalli d'argento precipitato , intorno al quale argento puro solidifica in cristalli , separando dai nitrati . Sembra semplice, ma implica l'uso di sostanze chimiche pericolose e richiede di indossare indumenti protettivi , e lavorare in una zona molto ben ventilato . Una questione chiave è che è difficile ottenere acido nitrico concentrato dagli eventi del 9-11 . Una soluzione diluita di almeno il 40 per cento funziona bene, ma la reazione sarà slower.Things che ti serviranno
guanti di gomma
gomma grembiule
Occhiali di sicurezza
due secchi di cinque galloni
L'acido nitrico
plastica dura o vetro mescolando asta
filtro dello schermo
cristalli precipitanti Argento
Acqua
misura contenitori
Soda ash
Aqua ammoniaca

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare tutti i dispositivi di sicurezza prima di iniziare. Pesare tutto l'argento si raffinare . Avrete bisogno di 150 ml di acido nitrico per ogni oncia di argento .
2

Posizionare l'argento in uno dei secchi . Non riempire il secchio più di un terzo piena d'argento . Se si dispone di più di questo , ottenere più secchi . Versare la giusta quantità di acido nitrico in base al peso del argento si raffinazione . L'argento reagisce immediatamente l'acido , formazione di schiuma e spumeggiante come si scioglie . Si può agitare il secchio di tanto in tanto per accelerare il processo . Attendere che la soluzione ha smesso di fizzing prima di passare alla fase successiva .
3

Mettere il filtro dello schermo in cima al secondo secchio e versare il composto attraverso il filtro . Ciò mantiene le impurità consentendo solo la soluzione di argento liquido nel secondo secchio . Rimuovere il filtro e rimetterlo nel primo secchio .
4

Aggiungere un grammo di cristalli precipitanti d'argento per ogni 40 once di liquido . come si versa i cristalli nella soluzione , grumi di puro argento formeranno intorno a loro e scendere sul fondo del secchio . Cristalli precipitanti argento sono a volte chiamati idrochinone e sono utilizzati nello sviluppo di film in bianco e nero. Si possono ottenere in grandi negozi di fotografia .
5

Lasciate che la soluzione riposare per almeno 30 minuti dopo aver aggiunto i cristalli d'argento precipitanti per consentirgli di tirare fuori tutto l'argento . Poi versare la soluzione residua attraverso il filtro nel primo secchio . Il filtro cattura i ciuffi d'argento . Mettere quei ciuffi di nuovo nel secchio vuoto .
6

Mettere carbonato di sodio nel secchio con la soluzione di nitrato , al fine di neutralizzare l'acido residuo.
7

Sciacquare il puro argento abbondantemente con acqua. Mettere una goccia di acqua ammoniaca sulla superficie del argento . Se si scopre un colore bluastro , avete ancora qualche impurità liquide sul argento . Sciacquare e ripetere il test fino a quando non colore blu presenta . Poi risciacquare più una volta e impostare fuori ad asciugare .