[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione della fonte di energia del carbone
carbone , una roccia sedimentaria composta da super- compresso di carbonio e idrocarburi , un tipo di combustibile fossile , è il combustibile più comune per la produzione di energia elettrica negli Stati Uniti . Non rinnovabile

Il carbone è disponibile sulla terra in una fornitura limitata . La formazione di carbone - il riscaldamento e la compressione di materia organica - richiede milioni di anni
Dove è Carbone Trovato

carbone adatto per una fonte di energia è . ? si trovano in tre regioni principali degli Stati Uniti : la regione del carbone degli Appalachi , la regione del carbone dell'Interno e la regione occidentale del carbone . Wyoming , West Virginia , Kentucky , Pennsylvania e Texas producono più carbone .
Utilizzi

Ninety - tre per cento del carbone utilizzato negli Stati Uniti viene utilizzato nelle centrali per produrre elettricità . Il carbone è usato anche come fonte di energia in impianti industriali per la fabbricazione di acciaio , materie plastiche e fibre sintetiche .
Tipi di carbone

Il carbone è classificata in quattro tipi diversi sulla base di suo contenuto di carbonio , quindi la quantità di energia che può produrre . Antracite contiene 86 per cento al 97 per cento di carbonio , bituminoso contiene il 45 per cento al 86 per cento di carbonio , carbone subbitumous contiene circa il 35 per cento al 45 per cento di carbonio , e lignite contiene il 25 per cento al 35 per cento di carbonio .
Emissioni

Quando il carbone viene bruciato come fonte di energia , emette gas serra a base di carbonio nell'atmosfera .
Volume

Nel 2008 , 1,171.8 milioni di tonnellate corte di carbone sono stati estratti per la produzione di energia elettrica e l'uso industriale .