[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Oil Da Rocks
argillite petrolifera è un tipo di roccia sedimentaria che contiene una notevole quantità di kerogene . Si tratta di una miscela solida di composti organici da cui l'olio può essere estratto. Questi depositi si trovano nei sedimenti del Cambriano a epoche terziarie e si trovano in tutto il mondo . Mentre il petrolio dai giacimenti di scisto è più costoso da estrarre dai depositi petroliferi liquidi , alcuni depositi di scisti sono sfruttati a causa del declino delle riserve petrolifere tradizionali , al fine di soddisfare l'esigenza di oil.Things globali che ti serviranno
argillite petrolifera
capacità di estrazione mineraria
retorting impianto
impianto di raffinazione del petrolio

Mostra Altre istruzioni
Indicazioni
1

identificare la presenza di un campo di scisti bituminosi . L'olio di scisto è formata in aree di acque poco profonde e lento , come il dolce e saline stagni . Altri depositi si trovano in intrusioni ignee , formate da eventi tettonici e vulcanismo . I paesi con grandi depositi sono la Cina , Estonia , Stati Uniti occidentali e in Brasile .
2

miniera dello scisto bituminoso . Una volta che il scisto è stato identificato e determinato ad avere un abbastanza alto contenuto di olio per essere economicamente sostenibile per produrre , allora deve essere rimosso dalle miniere . Macchinari pesanti e il lavoro manuale viene utilizzato per caricare il scisto sui camion e scatole ferrovia per il trasporto alle raffinerie .
3

Sottoporre l' olio di scisto al processo retorting . Il processo retorting si svolge all'interno di un edificio speciale chiamato retorter . Il scisto è surriscaldato all'interno della struttura a 1.000 gradi Fahrenheit fino vaporizza ; poi , come il vapore attraversa la retorter , l'olio viene elaborato fuori. Ci vuole circa una tonnellata di olio di scisto per un barile di petrolio da produrre .
4

Ottimizza l' greggio per l'impiego in vari settori e processi. Il greggio deve essere raffinato in una raffineria speciale in cui le impurità vengono rimosse attraverso il processo di cracking . Questo processo richiede l'olio sia surriscaldato e condensato in varie fasi attraverso condensatori .