[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Varietà di Bluestone
Bluestone , un termine catch-all , si riferisce ad una varietà di arenarie e calcari utilizzati tipicamente in edilizia e del paesaggio . I lastroni più comunemente riconosciuti aprono sentieri del giardino e gli edifici di supporto , ma altri tipi di pietra blu sono usati in gioielleria e anche a Stonehenge . Questo porta naturalmente a una certa confusione sul termine , ma in tutti i casi , i colori bluastre hanno ispirato il nome. Pennsylvania Bluestone

Estratta in tutta la Pennsylvania e New York , tagli Pennsylvania Bluestone piacevolmente lungo un piano , che fornisce relativamente piatte , superfici piane e che lo rende desiderabile come materiale da costruzione e del paesaggio. Un tipo di pietra arenaria , questo tipo di pietra blu formata da depositi sedimentari accumulati durante il periodo Devoniano 345-370,000,000 di anni fa . Si può avere molti colori oltre blu , tra verde , rosa e persino lilla .

Varietà commerciali di Pennsylvania Bluestone

Poiché si divide su un aereo ed è un materiale forte , bluestone fa un ottimo materiale da costruzione . In generale, è commercialmente classificato in due categorie : blocchi e lastre utilizzate principalmente per la pavimentazione di architettura di livello dimensionale. Bluestone spacco naturale trova la sua strada in molti giardini , ma pietre patio commerciali chiamati lastroni termiche sono in genere tagliati a dimensioni uniformi e trattato termicamente per una superficie liscia .
Shenandoah Valley Bluestone

diverse varietà di pietre blu è stato estratto nella Shenandoah Valley della Virginia dal 1700 per materiali da costruzione . Un tipo di calcare , si formò in età Ordoviciano più di 400 milioni di anni fa in acque profonde , dove il sole non penetra , producendo il suo colore scuro . Il Fraizer Cava in Harrisonburg , in Virginia , è l'ultima cava per estrarre questa pietra che abbellisce molti edifici della vicina James Madison University.
Preseli Bluestone

volte chiamato il Preseli bluestone , un terzo tipo di pietra blu forma il cerchio interno di Stonehenge . Queste pietre pesanti sono dolerite , una roccia vulcanica che contiene feldspato e mica . Quando lucido , assomiglia al cielo notturno , un aspetto importante , forse se Stonehenge era un osservatorio , come comunemente si crede . Le pietre sono state estratte circa 250 miglia di distanza nella cava Preseli in Galles . Pietre dalla stessa cava sono utilizzati per fare gioielli .